Ho appena sfogliato un vecchio manga, dove era pubblicizzato un manga su una specie di T-Rex in miniatura, il suo titolo è "Gon".. Mi ha molto incuriosito e mi piacerebbe saperne di più! Qualcuno di voi lo conosce???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gon..
Collapse
X
-
Gon? Non é quel piccoletto che c'è anche in Tekken 3? Un po'di anni fa avevo visto un manga a lui dedicato ma non l'ho mai acquistato per cui non so dirti molto su di esso.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioGon? Non é quel piccoletto che c'è anche in Tekken 3? Un po'di anni fa avevo visto un manga a lui dedicato ma non l'ho mai acquistato per cui non so dirti molto su di esso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioUn piccoletto con una forza spaventosa...ma siamo sicuri si tratti di quello?Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioGon? Non é quel piccoletto che c'è anche in Tekken 3? Un po'di anni fa avevo visto un manga a lui dedicato ma non l'ho mai acquistato per cui non so dirti molto su di esso.
Comment
-
Sono 7 volumetti, e il protagonista è proprio quel mini T-Rex di Tekken 3.
La cosa bella, è che in 7 volumi non c'è nemmeno un dialogo! Comunque te lo consiglio.. narra delle vicende del piccolo Gon, che si trova in situazioni assurde in un mondo dove gli animali hanno visi semi-umani.
Disegnato molto bene, ottimi paesaggi, strappa parecchie risate. Sul sito della Star lo dovresti trovare ancora... recuperaloCiao da Celestopoli!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza MessaggioCredo di sì...non conosco altri Gon (Hunter X Hunter a parte XD)Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggioquoto conosco solo quelloPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment