Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fairy Tail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fairy Tail

Vagando per la rete mi sono imbattuta in un nuovo(spero nuovo!)manga:Fairy Tail.Dalle immagini di copertina mi ricorda molto lo stile di One Piece,ma da quel poco che so non è lo stesso autore...
    Ho letto dei commenti su Animeclick,sono tutti abbastanza positivi!
    Voi ne sapete qualcosa?
    Last edited by Panny; 01 May 2008, 23:55.

Lessi solo i primi volumi, dopo un po annoia, è troppo poco originale.

Comment

Ah,sì?Si è ispirato un po' a tutti gli shonen di adesso?

Comment

Parla di magia, c'è il solito tizio che usa il fuoco, l'altro che usa il ghiaccio, sono rivali, e c'è la ragazza di turno che ha paura di tutto. Dovrebbe bastare per farti capire di cosa sto parlando.

Insomma, si, non è originale come shounen, manca di inventiva.

Comment

Ti dirò, l'influenza di one piece sembra nota, ma ti consiglio di continuare a seguirlo, parte bene già dal primo numero e si conferma nel secondo e la speranza è che continui. Chiaramente per scoprirlo c'è bisogno di tempo, devono uscire un po' di volumi, ma fossi in te proseguirei
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ti dirò, l'influenza di one piece sembra nota
            Ed è anche un mistero, non sembrano esserci collegamenti tra i due autori, ma solo un evidente scopiazzamento.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ti consiglio di continuare a seguirlo, parte bene già dal primo numero e si conferma nel secondo e la speranza è che continui. Chiaramente per scoprirlo c'è bisogno di tempo, devono uscire un po' di volumi, ma fossi in te proseguirei
            Se ti riferisci a me, beh, proverò (in realtà l'avevo già in progetto), fu proprio la trama ad incitarmi nel leggerlo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ed è anche un mistero, non sembrano esserci collegamenti tra i due autori, ma solo un evidente scopiazzamento.

Se ti riferisci a me, beh, proverò (in realtà l'avevo già in progetto), fu proprio la trama ad incitarmi nel leggerlo.
              In realtà i due sono stati assitenti di Nobuhiro Watsuki.

Comunque, a me non piace molto il manga, i disegni seppur simili a One Piece, non mi attirano e i personaggi alcuni li trovo poco originali...
              Per la storia, per quanto ho letto non è nulla di speciale...
              Sarà che non sono mai stato un amante di Rave.
              sigpic

Comment

Working...
              X