Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Code Geass Hangyaku no Lelouch r2 SPOILERS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Code Geass Hangyaku no Lelouch r2 SPOILERS

    Cosa ne pensate di questa seconda serie? C'è stata un evidente evoluzione di un personaggio, Suzaku. E Lelouch si trova davvero alle strette.....
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di questa seconda serie?
    Per ora pessima. Ma dopotutto non mi aspettavo granchè, visto anche quanto si era fatto nella prima serie. Resta una serie di puro intrattenimento, continuo a vederla solo per curiosità.
    Per quanto riguarda il personaggio di Suzaku, beh, alla quarta puntata, che è quella che a cui son fermo per ora, lui è apparso molto poco ed è ancora presto per dare un giudizio fermo su quali siano i lati buoni e quelli cattivi e quali siano gli effettivi cambiamenti del personaggio...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

    Comment


    • #3
      Fino ad ora niente di eccezionale. Sarà che siamo all'episodio 5, sarà che si è persa l'effimera suspance della prima serie, sarà che non ci sono mai grandi risvolti, ma fino ad ora niente di eccezionale.

      L'unico motivo per cui continuo a vedere questa seconda serie è basato sulla fiducia che ho in quest'anime. Tutto sommato, in effetti, la prima serie è stata buona, decente, interessante, e pertanto spero che sia sviluppata altrettanto la seconda.

      Comment

      Working...
      X