Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kisame vs Suigetsu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kisame vs Suigetsu

il combattimento tra i 2 spadaccini sta x cominciare....ki vincerà?
    12
    Vince Suigetsu, e di tanto
    0%
    1
    Vince Kisame, e di tanto
    0%
    4
    Vince per poco Suigetsu
    0%
    2
    Vince per poco Kisame
    0%
    5
    Pareggio
    0%
    0

X quel poco che so di Suigetsu, dico Kisame di tanto!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ho votato "Vince di poco Kisame" perchè non hai messo l'opzione "non so" XDXDXD
      Comunque, restando seria, ho votato quello perchè vista l'imprevedibilità di Kishimoto, potrebbe vincere Kisame, ma sono incerta, datoo che il "cocco" dell'autore ha vinto contro Itachi e allora perchè non far vincere un amico del "cocco" e far morire anche Kisame? -.-" Mah... spero vinca kisame, visto ke suigesti mi sta un po' sul kaiser.

Comment

Speriamo Suigetsu...
        Shut up and swim

Comment

Sappiamo poco di Kisame e ancora meno di Suigetsu, quindi è impossibile esprimere un giudizio. Basandomi ESCLUSIVAMENTE su quello che ho visto, vincerebbe sicuramente Kisame.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

kisame, diciamo di poco xke suigetsu è praticamente sconosciuto, tranne le tecnike di cambiamento corporeo.gia vedendo uno ke si batte con la spada di zabuza e uno con la potente samehada be, dovrebbe vincere lo spadaccino + forte.......

Comment

sono due personaggi molto belli da vedere. Spero in un pareggio

Comment

Così a naso io direi kisame perchè, da quello ke sappiamo, se kisame è l'unico degli spadaccini che è entrato nell'associazione Alba è sicuramente uno dei più forti. Inoltre secondo me vince di poco perchè gli spadaccini come abilità saranno più o meno uguali, non credo ci siano grandi sproporzioni di forza fra di loro.
                Itachi is not my brother... but my target!

Comment

kisame è il + forte e esperto degli spadaccini, questo anke grazie alla sua spada.......

Comment

Kisame,che al 30% mette in difficoltà persino il TEAM GAI,il team più forte di konoha ù_ù
                    sigpic

Comment

non conoscendo molto ne dell' uno e dell' altro dico "kisame x poco"
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Mi riesce assai difficile credere che suigetsu possa spingere gai fino al pavone del mattino. Secondo logica, Kisame, e di parecchio. Poi, si sa, Kishimoto fa ciò che vuole.

Comment

ah, certo ke kisame al 100% avrebbe ammazzato gai e co., quindi bisogna pensare ke masashi se vuole far vincere ki gli pare dovrebbe far aiutare suigetsu da kari e juugo. ma vincerebbe ancora kisame in quel caso?al 100% si, ma neanke di tanto e ne di poco.in media misura.

Comment

Working...
                          X