Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La morte che vi è dispiaciuta di più
Collapse
X
-
Dispiaciuto per delle morti mai, anche perchè di solito la morte è il momento culmine di un determinato personaggio, quindi anche la più figa; ragion per cui tutte le morti sono ultra-necessarie (anzi, molte volte ce ne sarebbero dovute essere di più con personaggi graziati il più delle volte).
Mi viene in mente però proprio ora un caso in cui una morte poteva essere evitata per rendere tutto molto più figo, ovvero:
Spoiler:la morte di Light, anche se dovrei dire tutta la seconda parte di DNHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Per ora direi queste:
Spoiler:La morte di Kaito in Hunter x Hunter, anche se ora è in status di morto vivente, probabilmente non tornerà normale...
Spoiler:La morte di Suikotsu in Inuyasha, decisamente una fine ingiusta... in ogni caso sarebbe stato comunque destinato a morire...
La morte di Gohan nel futuro di Trunks, ricordo che mi colpì molto quando la vidi la prima volta...
Un pochino mi è dispiaciuta anche la morte di Zarbon in DBZ, però ammetto che la sua fine è più che meritata XDLast edited by Yurinoa; 30 August 2008, 02:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPer ora direi queste:
Spoiler:La morte di Kaito in Hunter x Hunter, anche se ora è in status di morto vivente, probabilmente non tornerà normale...
Spoiler:La morte di Suikotsu in Inuyasha, decisamente una fine ingiusta... in ogni caso sarebbe stato comunque destinato a morire...
La morte di Gohan nel futuro di Trunks, ricordo che mi colpì molto quando la vidi la prima volta...
Un pochino mi è dispiaciuta anche la morte di Zarbon in DBZ, però ammetto che la sua fine è più che meritata XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIncredibile ancora qualcuno che cita Dragon Ball! Allora non ci stiamo estinguendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioPer ora direi queste:
Un pochino mi è dispiaciuta anche la morte di Zarbon in DBZ, però ammetto che la sua fine è più che meritata XDPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIncredibile ancora qualcuno che cita Dragon Ball! Allora non ci stiamo estinguendo!sigpic
Comment
Comment