Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte che vi è dispiaciuta di più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    la prima morte di crilin e la morte di lupin (falsa)

Comment

Aggiorno anch'io:

FMA
      Spoiler:
      Hughes

TTGL
      Spoiler:
      Kamina

Comment

Mi è dispiaciuta molto la morte di Gigalt.
        sigpic

Comment

La morte dei miei coglioni per tutta la serie di Dragonball.
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Dispiaciuto per delle morti mai, anche perchè di solito la morte è il momento culmine di un determinato personaggio, quindi anche la più figa; ragion per cui tutte le morti sono ultra-necessarie (anzi, molte volte ce ne sarebbero dovute essere di più con personaggi graziati il più delle volte).

Mi viene in mente però proprio ora un caso in cui una morte poteva essere evitata per rendere tutto molto più figo, ovvero:
            Spoiler:
            la morte di Light, anche se dovrei dire tutta la seconda parte di DN
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

jiraya
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Per ora direi queste:

Spoiler:
                La morte di Kaito in Hunter x Hunter, anche se ora è in status di morto vivente, probabilmente non tornerà normale...

Spoiler:
                La morte di Suikotsu in Inuyasha, decisamente una fine ingiusta... in ogni caso sarebbe stato comunque destinato a morire...

La morte di Gohan nel futuro di Trunks, ricordo che mi colpì molto quando la vidi la prima volta...

Un pochino mi è dispiaciuta anche la morte di Zarbon in DBZ, però ammetto che la sua fine è più che meritata XD
                Last edited by Yurinoa; 30 August 2008, 02:19.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                  Per ora direi queste:

Spoiler:
                  La morte di Kaito in Hunter x Hunter, anche se ora è in status di morto vivente, probabilmente non tornerà normale...

Spoiler:
                  La morte di Suikotsu in Inuyasha, decisamente una fine ingiusta... in ogni caso sarebbe stato comunque destinato a morire...

La morte di Gohan nel futuro di Trunks, ricordo che mi colpì molto quando la vidi la prima volta...

Un pochino mi è dispiaciuta anche la morte di Zarbon in DBZ, però ammetto che la sua fine è più che meritata XD
                  Incredibile ancora qualcuno che cita Dragon Ball! Allora non ci stiamo estinguendo!

Comment

quella di L

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                      Incredibile ancora qualcuno che cita Dragon Ball! Allora non ci stiamo estinguendo!
                      Beh, non mi venivano in mente altre morti sorprendenti

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                        Per ora direi queste:

Spoiler:

Spoiler:

Si si anche per me...
                        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Citerò anch'io: la morte di Future Gohan mi ha commosso tantissimo, e quella di Majin Vegeta mi ha fatto quasi piangere (da piccolo, s'intende). Un altra morte che mi ha colpito è stata quella di L.
                          sigpic

Comment

Una morte che mi ha dispiaciuto e stata quella della mamma di bambi.XDDD
                            Credo che la morte Aiolos mi sia dispiaciuta,poteva essere approfondita meglio.
                            sigpic

Comment

Death Note:
                              Spoiler:
                              Light

Naruto:
                              Spoiler:
                              Jiraya

Dragonball:
                              Spoiler:
                              Bardack(quando ero più piccolo mi ero messo a piangere XD)
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

la morte di yamcha
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X