Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate di Fairy Tail?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate di Fairy Tail?

E' da poco uscito questo nuovo manga, e credo, anche l'anime.
    Ho preso i primi 3 numeri in fumetteria, attratto dalla trama e dai disegni molto simili a quelli di Eiichiro Oda, inutile dire che spero di ritrovarmi a seguire una storia molto molto lunga e piena di colpi di scena (ancora non li ho letti, poco fa ho preso il primo numero che mi mancava per cominciare).
    L'avete letto?
    Che ne pensate?
    6
    E' assolutamente fantastico!
    0%
    1
    Molto molto bello
    0%
    1
    Decisamente un buon Manga
    0%
    1
    Bellino...
    0%
    1
    Non mi attrae particolarmente...
    0%
    2

Come hai già detto, ciò che salta subito all'occhio è l'incredibile somiglianza stilistica con Oda.
    Leggendo vari commenti su diversi forum specializzati, ho saputo che - disegni a parte - è molto, molto differente da One Piece, nonchè nettamente inferiore per trama e caratterizzazione dei personaggi.

Io ho visto i primi 2 numeri in fumetteria, pensando di acquistarli, ma, ripensandoci, preferirei farlo dopo aver letto qualche giudizio positivo sull'opera, o dopo aver terminato qualche manga che sto leggendo attualmente.

Comment

Io ho letto i primi dieci volumi non sono bravo a commentare queste cose, anche perché l'unico altro manga che leggo è proprio One piece, cercherò di fare una mia recensione.
      La trama come ha detto Davyl è nettamente inferiore a quella di one piece. L'unica cosa degna di nota nella trama è
      Spoiler:
      la scomparsa di tutti i draghi nel mondo di Fairy tail il 7 luglio 777

I personaggi principali sono caraterizzati abbastanza bene. Hanno dietro una storia seppur prevedibile, abbastanza interessante. Il protagonista controlla il fuoco e un suo compagno il ghiaccio, naturalmente sono sempre in conflitto, ma la cosa diventa interessante grazie all' intervento di un terzo personaggio. I nemici in generale anche loro sono fatti abbastanza bene.
      Le ambientazioni, anche esse abbastanza semplici, sono fatte bene.

Beh, come detto prima non sono bravo a fare recensioni, ma questo è quello che penso di Fairy tail, gli do un bel discreto

Ps: L'anime non è stato ancora fatto
      Last edited by w_dragon_ball_18_01; 11 May 2008, 13:37.
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Schifo.
        Odio Fairy Taile più di quanto odi Rave...e questo è molto.
        Odio di più solo Naruto.
        La trama non mi attrae e i personaggi neppure.
        sigpic

Comment

Mah, perchè parlare in due topic non so.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=77561

Comment

Onestamente sono molto sorpreso nel sapere che ci sono commenti negativi, perchè, oltra al fatto che un mio amico lo stà leggendo soddisfatto, il propretario della fumetteria ce lo consigliò vivamente, dicendo che se ci è piaciuto One Piece ci sarebbe piaciuto anche questo quasi sicuramente.
            Ero intenzionato a comprarlo, ma se le cose stanno così allora mi sa che non ne vale la pena..

Comment

Non è male! Ho letto di meglio! Ma merita degnamente un posto sul mio scaffale!!
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
              X