Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono arrivato alla puntata 99 della prima serie, e fin'ora la mia saga preferita resta quella di Haku e Zabuza.
Comunque la sigla dello Shippuuden rulla, è troppo bella!
Tooku de Kikoeru koe wo hitori!
Sono arrivato alla puntata 99 della prima serie, e fin'ora la mia saga preferita resta quella di Haku e Zabuza.
Comunque la sigla dello Shippuuden rulla, è troppo bella!
Tooku de Kikoeru koe wo hitori!
le mie puntate preferite di naruto partono da quando ha battuto neji
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
ho iniziato a seguire naruto seriamente(cioè,a capirci qualcosa) con la gold edition.
é inutile dire che sia come disegni che come storia naruto è stupendo
ok dato che nessuno comincia vi chiedo: che ne pensate di naruto??
Pessimo.
Uno degli shonen più sopravalutati di sempre.
Oltre al fatto che odio le schifezze puramente commerciali, Naruto d' innovativo non ha proprio nulla.
Non ha cose che non si siano giàviste, e la storia di per sè è abbastanza scontata.
Mi chiedo come possa essere una delle punte di diamante della Shonen Jump...su quella rivista vengono pubblicati titoli che a mio parere sono nettamente migliori, e che meriterebbero lo stesso sucesso(come D-Gray.man o Gintama ad esempio)...
Mah.
Oltretutto la storia gira tutto intorno ad un personaggio che non rientrava nemmeno nei piani dell' autore, ma bensì che gli è stato suggerito dal redattore.
Mi chiedo effettivamente cosa sia suo e cosa no.
Se inizialmente aveva le basi giuste per diventare un bel manga(cavolo, le ambientazioni iniziali erano molto belle), è finito nel diventare il tipico shonen a mo di Dagonball,comettendo tutti gli errori.
Ma almeno Dragonball è stato innovstivo all' epoca(Toriyama ha contribuito tantissimo a portare la Shonen Jump al livello che è ora).
Mi dispiace, lo trovo un manga di livello medio basso(lo shipudden ancora peggio), ed un anime mediocre(80 filler, ma scherziamo?E' un anno e mezzo O.o!)
Se devo essere sincero non mi ha mai attirato per niente. Ho provato a leggere qualche numero del manga ma mi ha stufato ben presto. Certo i disegni sono buoni nel complesso ma la trama non la trovo per niente eccezionale e ho trovato pochissimi personaggi degni di nota (Orochimaru rulla). Il protagonista lo fucilerei esattamente come tutti i personaggi factotum che si vedono spesso negli shonen.
Dell'anime non parliamone che é meglio...già Bleach è strapieno di filler, ma qua veramente tocchiamo il fondo...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
A me piace discretamente sia come manga che come anime (e intendo tutto! Anche i filler...uhuhuh! Sono l'unico pazzo che li apprezza!)!
Ammetto che segue molto la scia di DB, ma almeno non ha tutti quegli errori ed incongruenze e i pg. (almeno fino al punto dove sono arrivato) non fanno balzi di livelli assurdi...1 pecca secondo me è come Kishi usi Sasuke...diciamo ke 1 pò esagera....
A me piace discretamente sia come manga che come anime (e intendo tutto! Anche i filler...uhuhuh! Sono l'unico pazzo che li apprezza!)!
Ammetto che segue molto la scia di DB, ma almeno non ha tutti quegli errori ed incongruenze e i pg. (almeno fino al punto dove sono arrivato) non fanno balzi di livelli assurdi...1 pecca secondo me è come Kishi usi Sasuke...diciamo ke 1 pò esagera....
Beh dai nn sei l'unico pazzo! Piacciono pure a me! HA la scia di DB perchè segue pure lui la mitologia giapponese!
ehi anche a me piacciono i filler!
cmq,tu sapresti rispondere alla mia precedente domanda?
"Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"
Comunque dobbiamo ricordarci che la fine è ancora lontanissima, può darsi che si risollevi e torni come ai vecchi tempi della prima serie, se non meglio (intendo qualitativamente).
Comment