Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mitico naruto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Sinceramente,se devi stare qui a fare flame in un topic riguardante un'opera che non ti piace,non postare,o alla prossima uscita avvertirò un mod.Io non posto più sul forum principale perchè DB non mi piace,e quindi evito di fare uscite idiote come la tua.

Ritornando IT,i primi 15 volumi di Naruto sono un capolavoro,questo non è in dubbio,ma non mi dispiace leggere i volumi dal 16 in poi perchè,anche se calanti,se provengono da un "capolavoro" come i primi 15 numeri,non potrà mai scendere a livelli bassissimi.Un esempio è Death Note,uno dei manga più belli che abbia mai letto,è calante nella seconda metà del manga,ma non per questo lo considero una merda.
    Quoto, basti pensare alla saga di Tsunade...
    E' vero, all'inizio non mi era piaciuta, ma riguardandola e riflettendo quella saga è raccontata da dio, piena zeppa di scene emozionanti, commoventi e ricche di phatos, e poi c'è il mitiro Orochimaru.
    Avrei una domanda, visto che non seguo il manga volevo sapere se gli episodi della corsa con protagonista Idate sono filler o no.
    Comunque riguardo la questione Shippuden non posso giudicare perché ancora non ci sono arrivato (ho visto qualche puntata così a saltare), però posso solo dire che se davvero sta prendendo la piega dragonballiana penso che prediligerò la prima serie.

Comment

• Be fin ora lo Shippuden (nel manga, uscito fin ora in Italia!) non mi dispiace! Bellissimo lo scontro con Kakuzo e Hidan (peccato la fine del 2°...)

X Creed: si la corsa nel paese del The è un filler
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Preferisco decisamente la prima serie fino alla morte di Sarutobi,che è decisamente un gioiello.
        Già la seconda parte della prima serie cala ma rimane godibile,lo Shippuuden invece diventa veramente mediocre.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Veramente mediocre?Devo citare il combattimento tra Kakuzu e Hidan vs Kakashi,Shikamaru,Ino e Choji?O la morte di Jiraya e l'introduzione di Pain?
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Veramente mediocre?Devo citare il combattimento tra Kakuzu e Hidan vs Kakashi,Shikamaru,Ino e Choji?O la morte di Jiraya e l'introduzione di Pain?
            Se dobbiamo annoiarci a morte per arrivarci allora si, è mediocre

Comment

• Citali citali.
              Quello contro Hidan mi è piaciuto perchè mi ha ricordato la prima serie,il resto è fuffa.
              L'introduzione di Pain poi non mi è proprio piaciuta,la sola morte di Jiraya si salva (fatta con gran stile).
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Sopratutto ora che la trama stà su con gli sputi.
                Tralasciando i disegni(che sono calati notevolmente, alcuni fanno anche schifo) ormai Naruto stà diventando una specie di Beautiful...
                Non mi sorprenderei se Madara fosse Naruto e che lui e Sasuke fossero fratelli.
                Diciamo che Naruto è bello fino al 4° Takobòn.
                poi fino al 14° è carino, e poi diventa abbastanza pesante, fino a rovinarsi nello Shippuden.
                Cioè, la rincorsa di Sasuke e la narazziano alla Oda (ossia combattimenti 1 contro 1) sono stati pessimi.
                sigpic

Comment

• qualcuno sa se è ancora un successo commerciale naruto?

perchè i giudizi personali poi alla fine contano quello che contano, alla fine conta quanto si vende

Comment

• Perchè ai ragazzini(perchè cmq resta questo il target di riferimento di questo genere di manga)piace e sono loro a determinare il successo,non tanto i lettori più grandi o abituati adiversi prodotti.

Comment

Veramente mediocre?Devo citare il combattimento tra Kakuzu e Hidan vs Kakashi,Shikamaru,Ino e Choji?O la morte di Jiraya e l'introduzione di Pain?
                      Grazie dello spoiler...

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Grazie dello spoiler...
                        Finalmente ho trovato una convesazione del mio manga preferito
                        sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                          Finalmente ho trovato una convesazione del mio manga preferito
                          E perché quoti il mio tristissimo post dove il sottoscritto legge uno spoiler scritto da MK?

Comment

E perché quoti il mio tristissimo post dove il sottoscritto legge uno spoiler scritto da MK?
                            Perchè ti voglio consolare dai non è mica la fine del mondo
                            Last edited by vergil jr; 16 June 2008, 10:58.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                              Perchè ti voglio consolare dai non è mica la fine del mondo
                              .
                              Comunque non credete che alla fine Naruto, Sasuke e Sakura diventino i nuovi 3 ninja leggendari?

Comment

.
                                Comunque non credete che alla fine Naruto, Sasuke e Sakura diventino i nuovi 3 ninja leggendari?
                                Io penso proprio di si daltro canto loro sono gli allievi dei 3 ninja leggendari. Lo sapevi che jiraya prossimamente muore???
                                sigpic

Comment

Working...
                                X