Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hajime No Ippo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hajime No Ippo

volevo chiedervi informazione su questo anime dato che me lo ha chiesto un'amico e nn sn preparato sull'argomento ma soprattutto se viene ho è stato trasmesso quì in italia grazie
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Che io sappia,è il manga più lungo al mondo che consta di 803 capitoli raccolti in 81 Volumi.In generale parla di un ragazzo,Ippo,da cui il nome dell'opera che conduce una vita abbastanza ingrata,ma che poi viene prelevato da un maestro di pugilato,affaciandosi al mondo della Boxe.In italia non penso verrà mai rilasciato,ci vorrebbero troppi anni per mandarlo avanti.
    2+2=22.

Comment

porca miseria!!chi ha tale pazienza?!
      sigpic

Comment

Veramente io sapevo che era la storia di un normale ragazzo che mentre sta venendo picchiato da dei bulli viene salvato da un altro ragazzo che pratica la boxe e da quel momento scatta in lui la passione per questo sport.
        Da quel giorno diverrà allievo del suo salvatore ed entrerà nel mondo del pugilato.

Se cerchi un anime serio,con emozioni ed altro allora guardati il capolavoro chiamato Rocky Joe.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Veramente io sapevo che era la storia di un normale ragazzo che mentre sta venendo picchiato da dei bulli viene salvato da un altro ragazzo che pratica la boxe e da quel momento scatta in lui la passione per questo sport.
          Da quel giorno diverrà allievo del suo salvatore ed entrerà nel mondo del pugilato.
          Esattamente, anche se non diventerà allievo di Takamura, si unirà soltanta alla stessa palestra.
          Anzi, la figura più importante è sicuramente quella dell'allenatore e fondatore della palestra.

Inoltre non è neanche il manga più lungo del mondo, ne conosco almeno 2 più lunghi (KochiKame e Golgo 13, che si aggirano entrambi sui 150 volumi).

Secondo me è un'opera interessante (il manga, l'anime non l'ho visto) e se arrivasse in Italia lo comprerei molto volentieri.
          Rimane comunque un manga di azione sulla boxe, con Ashita no Joe c'entra poco.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Esattamente, anche se non diventerà allievo di Takamura, si unirà soltanta alla stessa palestra.
            Anzi, la figura più importante è sicuramente quella dell'allenatore e fondatore della palestra.

Inoltre non è neanche il manga più lungo del mondo, ne conosco almeno 2 più lunghi (KochiKame e Golgo 13, che si aggirano entrambi sui 150 volumi).

Secondo me è un'opera interessante (il manga, l'anime non l'ho visto) e se arrivasse in Italia lo comprerei molto volentieri.
            Rimane comunque un manga di azione sulla boxe, con Ashita no Joe c'entra poco.

Ashita No Joe è il miglior anime basato sul pugilato, per ora e per sempre.

Comment

Working...
            X