Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la città incantata:dvd

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la città incantata:dvd

vi informo che è appena uscito il dvd della città incantata.
    come video e audio l'ho trovato soddisfacente.gli extra si riducono solo a un trailere degli spot(italiano,inglese jap).le lingue sono italiano e giapponese e i sottotitoli solo in italiano.

in definitiva meritava qualcosa di più un premio oscar,ma mi aspettavo anche peggio.

P.Surtroppo i film di miyazaki ci vengono mal distribuiti:l'uscita di laputa è stata rimandata al 2004 dalla buena vista nonostante sia già pronta e "il castello del cagliostro" versione dvd deluxe non verrà distribuito per problemi della panini(qui la situazione non mi è chiara)
    sigh,chissà quanto dovrò aspettare per vedere totoro e nausicaa

Colpa della buenavista per laputa...
    E la cosa peggiore è che in spagna è già in vendita, con traccia italiana anche.
    E lì i dvd costano pure meno...
    Cornuti e contenti come al solito.

il castello di cagliostro è stato ritirato perché al 95% la DVDStorm lo aveva fatto uscire senza averne i diritti.

Comment

hayao miyazaki..e' assolutamente un grande..peccato per il dvd di laputa...>__<
      appena mi faccio il lettore..sara' uno dei primi...il sensei e' il sensei *_*

Comment

Ma ci sono due edizioni del castello di cagliostro?
        In fumetteria ho visto la versione della Storm.

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
          Ma ci sono due edizioni del castello di cagliostro?
          In fumetteria ho visto la versione della Storm.
          Ne erano state annunciate due ma visti i problemi della prima dubito che quella piena di extra potrà mai vedere la luce.

Comment

Quindi mi conviene prendere quello.

Comment

Già e ti conviene fare in fretta prima che venga ritirato anche.

Comment

Beh forse mi va bene dato che alla fumetteria dove vado non è arrivato nemmeno il ritiro del dvd fallato di kiki con il conseguente cambio con la versione rifatta.

Comment

Ho preso kiki's versione non fallata e il castello di cagliostro in 2 DVD.
                  DVD fatto divinamente, unico problema il doppiaggio con voci non della serie normale.
                  E con diversi errori.
                  Per il resto DVD consigliatissimo.

Sen to chihiro lo prendo forse mercoledì.

Comment

Io tengo duro aspettando che arrivi in fumetteria la versione 2dvd nel frattempo mi sono acchiappato il dvd di cowboy bebop. Anche per sen to chihiro aspetto che arrivi in fumetteria anche se già lo si trova al MW o centri commerciali simili.

Comment

Working...
                    X