Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Era ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Era ora

Finalmente qualcuno (MTV) si è deciso a comprare i diritti delle altre puntate di Ranma 1/2 , era proprio ora perche europa 7 mandava sempre le solite e oramai cominciavo a sapere le battute a memoria.

oh grazie suppaman!!!!*_*
    ehm crilin...anche io avevo i ranma 1/2 pieni fino alla testa...
    speriamo bene *__*
    <<si fionda sul divano col telecomando *_*>>

Comment

Le fanno il martedi sera.

Comment

Come ho già detto nell'altro topic, mi sembra assurdo che le nuove puntate siano solo una volta alla settimana mentre le replice ogni giorno.... dovrebbero mettere quelle nuove ogni serata (senza sostituire quelle vecchie perchè voglio finire di vedere ).

Cmq secondo alcune fonti le puntate di Ranma in totale sarebbero dall'ottantina alla novantina se non cento mentre secondo altre sarebbero più di centosessanta....

Se non sbaglio proprio in quelle nuove compare la storia della ragazza che ama i maiali che è protagonista del numero di questo mese (di cui non so altro per ovvi motivi).

EDIT

ultimi aggiornamenti: allora, le repliche di Ranma dovrebbero terminare verso la fine di novembre (circa una settimana prima se però continueranno a trasmetterlo anche il sabato) facendo qualche calcolo....
        Poi manderanno le repliche delle nuove puntate in contemporanea alle altre nuove puntate ogni martedì che verranno sospese solo quando le puntate delle 15:30 raggiungeranno lo stesso episodio di quello del martedì (il che è semi-delirante).

Terminati tutti gli episodi dovrebbero mandare gli OAV in prima serata interi.

Questo è quello che ho sentito dire, non confermo nè smentisco se sarà veramente così.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

allora su europa7 ricominceranno finalmente le puntate vecchie?ero stufo di trovarmi sempre quelle della seconda serie(che poi non sono neanche un granchè come doppiaggio)

connacht dove hai sentito ste voci di puntate nuove?da che sappiamo tutti l'anime di ranma finisce con le puntate sulla madre del ragazzo.

Comment

europa 7 campa solo per il seven show e ranma 1/2 :P:P
            bah io se riesco a vedermi ste puntate nuove senno'...ragazzi ormai son 6 anni che vediamo sempre le stesse cose O_O''
            no..spe...ma l'ultima puntata non era quella che poi tutti ci salutano???O_O''
            insomma dove poi si intuisce il finale..io l'ho vista talmente tanto tempo fa che non me lo ricordo..>_-<

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              allora su europa7 ricominceranno finalmente le puntate vecchie?ero stufo di trovarmi sempre quelle della seconda serie(che poi non sono neanche un granchè come doppiaggio)

connacht dove hai sentito ste voci di puntate nuove?da che sappiamo tutti l'anime di ranma finisce con le puntate sulla madre del ragazzo.
              Con "puntate nuove" mi riferivo a quelle dopo la cinquantesima che non sono state trasmesse.

Comment

europa 7 campa solo per il seven show e ranma 1/2 :P :P
                finchè si ostinano a fare sempre sampei

Comment

Metal nn toccarmi sampei...Ancora deve prendere la carpa più grande del mondo...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Sampei... quello che pescava i merluzzi leggendari nel laghetto dietro casa?
                    Ranma 1/2 è bellissimo (vabbè, lasciamo perdere il character design), e le puntate ch'io sappia sono 164.
                    Senza contare poi i nuovi episodi di GTO.

Shan pu!
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Esatto,oppure che pescava le trote da qualche centinaio di kg,alzandoli a 20m d'altezza con una canna fatti di bambù....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        Esatto,oppure che pescava le trote da qualche centinaio di kg,alzandoli a 20m d'altezza con una canna fatti di bambù....
                        Sì, la canna era di bambù, ma le canne che si faceva erano di tutt'altro spessore
                        Sfido poi che tirava su tutto quel pesce.
                        Sempre che i pesci pescati non fossero allucinazioni provocate dalle troppe canne.

Comment

Approvo la tua ipotesi...Trovo un filo logico in quel che dici,altrimenti nn poteva alzare da solo un marlin blù da chissà quanti quintali,mentre lui pesa meno del meno,della metà del pesce...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

Comment

ma sù,non lo sapete che i giapponesi già a 6 anni sono super-forzuti?

Comment

Insomma,

- carpe da 20 tonnellate tirate su a parecchi metri d'altezza con una canna di bambù

- giocatori di calcio che giocano in campi di 18 km

- giocatrici di pallavolo che saltano più in alto di una sequoia

ecc. ecc. ecc.

Sorgono spontanee due domande:

1) ma li fanno i controlli anti-doping in Giappone?

2) e se sì, quanti alieni sono scampati alla distruzione di Kripton oltre a Superman?

Ranma 1/2 è bellissimo (vabbè, lasciamo perdere il character design), e le puntate ch'io sappia sono 164.
                              Non mi sembrano brutti i disegni di Ranma.

Comment

Working...
                              X