Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Era ora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah...sampei..che bel donnino!!!!ma quanto e' figo l'amico alto moro con gli occhiali scuri che so talemnte tante le volte che l'ho visto che non me ricrdo il nome O_o''
    lui s che e' un vero cannar..ehm pescatore!!!
    ma il nonno e' il perno ella serie!!per non parlare di quella mezza cozza presunta fidanzata di sampei..
    per me nel the' ci mettono estratto di funghi allucinogeni..van via come il pane!ghghghghghghhgguguwgwugaugauauagugaugaaugau come son cattiv :P:P
    dai apriamo un topic un po' capitan findus :P:P

Comment

Originariamente Scritto da Tina
      ah...sampei..che bel donnino!!!!ma quanto e' figo l'amico alto moro con gli occhiali scuri che so talemnte tante le volte che l'ho visto che non me ricrdo il nome O_o''
      lui s che e' un vero cannar..ehm pescatore!!!
      ma il nonno e' il perno ella serie!!per non parlare di quella mezza cozza presunta fidanzata di sampei..
      per me nel the' ci mettono estratto di funghi allucinogeni..van via come il pane!ghghghghghghhgguguwgwugaugauauagugaugaaugau come son cattiv :P:P
      dai apriamo un topic un po' capitan findus :P:P
      Anche tu mi sembri molto propensa all utilizzo di questi funghi

Comment

ma le nuove puntate (dal 50 in poi) nn avevano un doppiaggio differente dalle prime?

Comment

No, quella era la vecchia serie su TMC, che dalla cinquantesima in poi cambiava attori (con un doppiaggio veramente piatto, si fa davvero fatica a capire le differenze fra i personaggi), lasciava le inutili censure e addirittura mandava le puntate in onda A CASACCIO!

E quando stavano anche per finire riproponevano alcune vecchie con modifiche e nuovo doppiaggio per allungare la serie, e avevano anche il coraggio di spacciarle per nuove anche queste!

Cioè andava così: due nuove, una vecchia, una nuova, una vecchia, 4 nuove, due vecchie, una nuova, tre vecchie, una nuova, una vecchia, nessuna nuova, nessuna vecchia, ecc.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

aspetta dimentichi che i wrestlers giapponesi sollevano avversari più
            pesanti di 150 kg ad altezze orbitali.

Omegadeath

Comment

io le ho viste sono carne!!!!
              Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
              http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
              http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Rettifico, le voci di Ranko e Obaba sono cambiate, ma cmq solo quelle (fino ad ora °_°) e sono diverse dalle altre.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                X