Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini-serie preferite.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mini-serie preferite.

Buondì, amici di DBA...Quali sono le vostre miniserie favorite? Le miniserie naturalmente sono mini collane di manga (2 o 3 numeri). Io in questo momento sto leggendo Death Dog, e mi sembra abbastanza intenso e pieno zeppo d'azione, davvero niente male, ma prediligo soprattutto alcune miniserie-capolavoro di Yuko Osada...tutte ambientate in ambienti loschi e aventi protagonisti altrettanto bastardi... in particolare mi ha colpiton The Wild of the Child...

Dite quindi la vostra!
    last.fm*music is healing force

Nekomajin come One-Shot.

Purtroppo, è anche vero che non ne conosca molte.

Comment

Oh beh, Nekomajin (personaggio di Akira Toriyama, per chi non lo sapesse) è anche quello un capolavoro! Lo si può trovare impolverato in qualche scaffale di una qualche edicola o fumetteria, e ve lo consiglio vivamente....
      last.fm*music is healing force

Comment

Al momento Kaito Kid ( 4 numeri ).

Comment

finora l'unica miniserie che ho letto è stato kingdom hearts di shiro amano ma preferisco molto di + il gioco perxhè non si capisce un granchè nel manga

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            finora l'unica miniserie che ho letto è stato kingdom hearts di shiro amano ma preferisco molto di + il gioco perxhè non si capisce un granchè nel manga
            Io ho letto solo il manga di Amano,che malgrado il disegno sia abbastanza caruccio,ho sentito dire pure io che in confronto alla storia nel videogioco ci sono stati molti tagli...Una mini-serie che a me è piaciuta tantissimo è stata Ragnarok (quello pubblicato dalla star comics per non confonderci...),mentre una che mi ha deluso profondamente è stato Shizume,del celebre autore di 3x3 occhi,che a mio avviso mi è sembrato un gran flop,rispetto ad altre miniserie delle sue come Genzo...Ma magari sono solo miei impressioni...
            sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

L'unica miniserie che abbia mai letto è neko majin,stupenda
              sigpic

Comment

Working...
              X