Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genitori rompi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• genitori rompi

scusate se posto questa discussione ma mi servono aiuti. i miei ritengono manga e anime scemenze e non vogliono farmeli leggere. mi permettono di comprarli ma nn mi fanno ordinare arretrati e per questo le mie collezzioni sono incomplete. nn vogliono accompagnarmi in fumetteria e quando leggo mi disturbano sempre. per favore aiutatemi come posso fare?!!!!!!!
    p.s. sono nuovo e vorrei qualke consiglio: come si mettono le immagini per il tuo user name? grazie in anticipo

Per mettere gli avatar e per tutti i dubbi clicca qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/faq.php

Per quanto riguarda questo devo dire che i tuoi hanno una mentalità un po' chiusa, ma a parte questo se non riesci a far cambiare loro idea potresti fare le cose di nascosto

Comment

Scusami la franchezza ma penso che i tuoi che non capiscano un cazzo.
      E poi a prenscindere dal loro giudizio, i manga e gli anime sono tue passioni e in quanto tali vanno rispettate.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        scusate se posto questa discussione ma mi servono aiuti. i miei ritengono manga e anime scemenze e non vogliono farmeli leggere. mi permettono di comprarli ma nn mi fanno ordinare arretrati e per questo le mie collezzioni sono incomplete. nn vogliono accompagnarmi in fumetteria e quando leggo mi disturbano sempre. per favore aiutatemi come posso fare?!!!!!!!
        p.s. sono nuovo e vorrei qualke consiglio: come si mettono le immagini per il tuo user name? grazie in anticipo
        Tagli un pò di legna alla vicina, ti guadagni il necessario, prendi i piedi, vai in edicola e ti compri quello che ti serve.

sigpic

Comment

avete ragione grazie comunque

Comment

ah, se i anche i genitori dei bimbiminkia proibissero loro di ascoltare tokyo hotel e gente varia...
            sigpic

Comment

Beh...non so quanto noi possiamo aiutarti, comunque cerca di convincerli e fargli capire che quella è la tua passione, che per te è molto importante, le solite robe...

Ah, colleZioni con una sola zeta

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              ah, se i anche i genitori dei bimbiminkia proibissero loro di ascoltare tokyo hotel e gente varia...
              Ah, no...quelli sono la peggior razza

Pensa che sono i genitori che prendono la macchinetta, vanno al negozietto di musica e ci spendono trentine e trentine di soldini(di cui devono ancora capirne il valore)per le loro povere bestiole
              E poi naturalmente ascoltano le canzoni dei Gay insieme alle figlie
              Last edited by Leo ssj4; 27 May 2008, 21:10.
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

già hai ragione nn so come ho fatto a scriverlo in quel modo la prof mi ucciderebbe. vabbe capita

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Beh...non so quanto noi possiamo aiutarti, comunque cerca di convincerli e fargli capire che quella è la tua passione, che per te è molto importante, le solite robe...

Ah, colleZioni con una sola zeta

Ah, no...quelli sono la peggior razza

Pensa che sono i genitori che prendono la macchinetta, vanno al negozietto di musica e ci spendono trentine e trentine di soldini(di cui devono ancora capirne il valore)per le loro povere bestiole
                  E poi naturalmente ascoltano le canzoni dei Gay insieme alle figlie
                  tipo quelle dei queen??
                  WHAT WOMAN WANT

Comment

Dovresti fare un bel discorso con i tuoi genitori.
                    Parlagli, digli che è la tua passione, e cerca di fargli capire che dovrebbero rispettare certe tue decisioni.
                    Se poi non vogliono accompagnarti, e se hai raggiunto una certa età prendi l'autobus e vai in fumetteria da solo .

Comment

Metti loro due opzioni oltre ai fumetti, e fai che queste due siano negative rispetto alla tua passione.
                      Vedria che non avranno più nulla da disturbarti.

Oppure disturbali nelle loro passioni.

Comunque,non ho mai avuto problemi del genere, anzi, tutto il contrario.
                      sigpic

Comment

non ho mai avuto questo problema,i miei mi permettono di leggere quello che voglio.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Metti loro due opzioni oltre ai fumetti, e fai che queste due siano negative rispetto alla tua passione.
                          Vedria che non avranno più nulla da disturbarti.

Oppure disturbali nelle loro passioni.

Comunque,non ho mai avuto problemi del genere, anzi, tutto il contrario.
                          Idem, anzi sono riuscito a far guardare a'i mì babbo Death Note..

Comunque, devono rispettare la tua passione, e se insistono, ti risparmi i soldi e vai in fumetteria. Si vede che siamo in Italia. Negli U.S.A. su Cartoon Network mandano svariati anime, qui Brazt e Chowder.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

per fortuna mia madre mi permette anche di comprare gli arretrati (a mie spese per&#242 però nn riesco a convicerla della loro belleza, dice che nn si possono paragonare ad un libro
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma perchè mai non ti vorrebbero far ordinare i manga? Io non capisco sto mondo del cazzo. Digli che comunque, poi, e meglio leggere un bel manga piuttosto che stare ore davanti alla TV a vedere il grande fratello (che non merita di essere scritto con la maiuscola) e minchiate varie...
                              last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                              X