Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga letti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• manga letti

raga ecco qui un elenco dei manga ke sto leggendo. potreste darmi il vostro parere e dirmi quali leggete voi?
    naruto
    one piece
    death note
    detective conan
    hunter x hunter
    saint seya
    kingdom hearts

p.s. ho finalmente convinto i miei a farmi comprare manga

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio

Sono felice per te.
    Sto leggendo:
    Dragonball PE: non ho nessun commento da fare su DB lo conoscete tutti orma...
    One Piece: il primo numero è orrendo ma poi migliora:buon manga.
    Claymore: Molto violento.... mi sta facendo perdere la pazienza poichè esce troppo irregolarmente.
    Death Note:
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

naruto: molto bello, soprattutto i primi numeri.l'anime sta al manga come un criceto sta a un orso
      death note: ho i primi due numeri, e sono veramente eccezionali....
      kingdom hearts:no.no no no no, nonono

Comment

Commento un attimo i tuoi:
        -Naruto: ottima la prima parte della prima serie,piccolo calo nella seconda della prima e infine un netto peggioramento nello Shippuuden (seconda seria). Niente di eccezionale ma si tratta di una lettura piacevole.

-One Piece: probabilmente uno dei 3 migliori manga che puoi trovare in giro al momento.Non aggiungo altro.

-Hunter x Hunter: buon manga.Non l'ho seguito moltissimo tuttavia la ritengo un'opera degna d'interesse.Grande pecca:discontinuità dell'autore.

-Saint Seiya: manga molto bello,tuttavia i disegni sono mediocri.Probabilmente l'anime è meglio ma il manga rimane comunque bello da leggere.

Comunque al momento quasi tutti i manga che leggevo li ho finiti.Da finire ho Full Metal Alchemist e Saint Seiya The Lost Canvas.
        (Tra i manga includo anche gli anime per far prima).Poi al momento per ragioni di tempo e soldi non posso leggere 100 manga contemporaneamente.
        Last edited by Dragon Slayer; 28 May 2008, 18:37.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

http://myanimelist.net/mangalist/Davyl

Comment

Vediamo:
            Dragon Ball (pochi numeri di edizioni differenti...*sigh*)
            Naruto (di cui finalmente ho trovato il 1°n° ke mi mancava)
            I cavalieri dello zodiaco/Sant Saiya (solo 2 n° della P.E), Last Canvas e Episode G (di cui aspetto il ritorno)
            Hikaru No Go (ma ormai non lo trovo +...*sigh*)
            D-N-Angel (come sopra...*sigh*)
            The Prince of tennis (idem...*sigh*)
            Mermaid Melody (qualke n°, solo x vedere le differenze con l'anime!)
            Inuyasha (dal n° 53)
            Death Note (di cui solo il 1° n° della Gold edition...*sigh*)
            Evangelion the iron maide (qui ho 1 dubbio se ho scritto giusto...e ora non lo trovo nella collezione...)
            Mirmo (come MM, ma tutto!)

...forse qulake altro...ma devo cercare...
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

-Dragon Ball PE: manga nettamente superiore rispetto all'anime. Disegni fantastici. Toriyama è un genio.
              -Death Note: Mi mancano gli ultimi due. Che dire? Per me il miglior manga/anime di tutti i tempi.
              -One Piece: All'inizio, ma già si può dire che è un manga davvero avvincente con tavole memorabili.
              -Full Metal Alchemist: sono al Terzo e aspetto i numeri che lo renderanno sublime.
              -Naruto: Primi numeri davvero incredibili.

Comment

Allora:

* Keroro
                * Death Note
                * Death Dog
                * The Will of the Child
                * Kaito Kid
                * Bobobo bo bo bobo
                * Il manga del campione del Tennis di cui non ricordo il nome
                * Altri di Yuko Osada
                * Nekomajin
                * Naruto (pochi numeri)
                * Dragonball Perfect Edition
                * Dragonball ( Luxe Edition)
                * One Piece

Basta.
                last.fm*music is healing force

Comment

Molti, moltissimi, cosi tanti da non avere nemmeno il tempo di aggiornare myanimelist ...
                  Leggo più manga che vedere anime.
                  Diciamo che preferisco nettamente i disegni degli autori veri.
                  Comunque per ora, l' unico che ho realmente voglia di vedere andare avanti, è negli spoiler scans di ONE PIECE(capitolo 500 ).
                  sigpic

Comment

Attualmente sto leggendo:
                    One Piece Ristampa: E' un buon manga, soprattutto per gli insegnamenti che gia abbondano nei primi numeri, l'unica cosa che non mi piace è che dovrò aspettare ancora molto per la parte interessante.

Dragonball Perfect Edition: Dragonball riesce ad attirarmi anche oggi, complice il fatto che la saga di Bu (iniziata questo mese) l'avevo solo guardata ma mai letta; sarà interessante andare a notare di come si differenzi la versione cartacea senza filler.

FullMetal Alchemist GOLD: E' molto molto bello, i combattimenti sono molto dinamici con nemici sempre vari (Scar è un grande) e la trama mi sta affascinando... sapete percaso quando esce il N° 4?

Fairy Tail: Siamo ancora all'inizio, ma già mi sto gustando scene d'azione, gag esilaranti e personaggi troppo belli (Eligoar!!!!).

Comment

per adesso dragon ball perfect edition
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Dragonball Perfect Edition: Dragonball riesce ad attirarmi anche oggi, complice il fatto che la saga di Bu (iniziata questo mese) l'avevo solo guardata ma mai letta; sarà interessante andare a notare di come si differenzi la versione cartacea senza filler.

FullMetal Alchemist GOLD: E' molto molto bello, i combattimenti sono molto dinamici con nemici sempre vari (Scar è un grande) e la trama mi sta affascinando... sapete percaso quando esce il N° 4?
                        1) Già si può apprezzare dal numero 29 il cambiamento di Db dalla saga di Bu: i disegni sono molto più tendenti al comico e molte più scene esilaranti.

2) Questo mese non è uscito, sarà nelle nostre fumetterie direttamente a Giugno.
                        Odio la PaniniComics.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          raga ecco qui un elenco dei manga ke sto leggendo. potreste darmi il vostro parere e dirmi quali leggete voi?
                          naruto
                          one piece
                          death note
                          detective conan
                          hunter x hunter
                          saint seya
                          kingdom hearts

Kingdom Hearts escluso, ottimo repertorio...
                          Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                          Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                          sigpic

Comment

Io seguo un manga alla volta.Sto seguendo Saint Seiya(5° numero)
                            ho avuto parecchie volte la tentazione di comprare death note,ma l'anime mi piace di più.
                            sigpic

Comment

Ho letto moltissimi manga e sinceramente non credo che sia il caso di stare qui ad elencarli tutti. Quando mi deciderò a fare una my manga list potrete vederli tranquillamente lì.
                              Last edited by Rowelence; 29 May 2008, 23:40.
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X