Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyblade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beyblade

Non so voi ma io e i miei compagni passavamo tutti gli intervalli a sfidarci con queste mitiche trottole, seguivamo tutte le puntate e ci divertivamo un sacco a scambiarci i pezzi per creare trottole sempre più forti.

Io andavo pazzo per tutte e 3 le serie e vorrei sapere se verranno mai trasmesse tutte e 3 in successione, sarebbe bellissimo rivedere la primisima serie con i Bey ancora a cartone animato.

Volevo sapere se e quando verranno ritrasmesse
    Last edited by TPOS; 28 May 2008, 22:36.

Io mi ricordo solo le prime 2... E già la seconda non mi piaceva più...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

Comment

Anche io provai un'inspiegabile infatuazione per la prima serie. Poi niente, per fortuna. Comunque non penso lo trasmettano più.

Comment

Bellissimo! Anch'io ho seguito tutte e 3 le serie (meno male ke han migliorato il disegno...)
        1 saga ke mi manca!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Molto bello, ma nn ricordo la storia!
          Shut up and swim

Comment

lo seguivo anche io,ma non so se lo ritrasmetteranno...forse su Boing.
            sigpic

Comment

lo seguivo a mi piaceva veramente molto (infatti ho comprato 5 trottole)
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Secondo me solo la prima serie diceva qualcosa... Cioè, almeno non c'erano robot che si fingevano umani e poi diventavano specie di diavoli dalle ali nere... Tsk!
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

Comment

una grandissima commercialata,ma era stupendo sfidarsi cogli amici con le trottole
                  sigpic

Comment

A me piaceva veramente molto al tempo,lo seguivo praticamente sempre tanto che ho visto tutte e tre le serie.
                    Un paio di mesi fa mi sono rivisto interamente il G Revolution che a parare mio è proprio fiqo.
                    Ognuna delle serie ha qualcosa di caratteristico che merita di essere visto

Comment

io collezionavo le trottole di carta,ne avevo solo una di metallo,seaborg.ora mi garberebbe rivedere almeno la prima serie.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                        Secondo me solo la prima serie diceva qualcosa... Cioè, almeno non c'erano robot che si fingevano umani e poi diventavano specie di diavoli dalle ali nere... Tsk!
                        Ma se son proprio le 2 serie con l'androide e Brooklyn le migliori!
                        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        A me piaceva veramente molto al tempo,lo seguivo praticamente sempre tanto che ho visto tutte e tre le serie.
                        Un paio di mesi fa mi sono rivisto interamente il G Revolution che a parare mio è proprio fiqo.
                        Ognuna delle serie ha qualcosa di caratteristico che merita di essere visto
                        Appunto!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                        X