Ciao a tutti....volevo commentare il nuovo e emozionante capito di naruto il 402...ma x voi sasuke fara davvero quello k dice alla fine???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto manga new
Collapse
X
-
si ma manderebbe al aria tutto il lavoro si itachi..."Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggiosi ma manderebbe al aria tutto il lavoro si itachi...2+2=22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioCertamente.Quello è il tipo di persona che pur di mantenere una promessa non si fa scrupolo alcuno.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
bo...x voi naruto sara all altezza del nuovo sharigan di sasuke??"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mile Visualizza Messaggiobo...x voi naruto sara all altezza del nuovo sharigan di sasuke??Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioPurtroppo Naruto è sempre all'altezza di tutti...
FIn troppe volte soprattutto nello shippuuden Naruto è stato lasciato completamente indietro rispetto ad altri personaggi del manga.
Comment
-
Io nn lo ho ancora letto... che succede?2+2=22.
Comment
-
Squallidissimo...è sparito Kisame o è una mia impressione? Non stava discutendo con Suigetsu l'ultima volta?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioSasuke ricorda la persona di Itachi attraverso un flashback,dopo il quale si può vedere Sasuke stesso piangere per la sua morte.Alla fine del capitolo i membri del team Hebi si trovano sulle ali di un falco,forse evocato da Madara,il quale si è unito al gruppo.Sasuke insieme al suo nuovo compare nel un rinnovato team "Taka",attiva lo Sharingan ipnotico,ottenuto dopo il confinamento di Orochimaru,e giura vendetta verso Konoha.Shut up and swim
Comment
Comment