Ryosuke è un mito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hungry Heart WILD STRIKER - La squadra del cuore.
Collapse
X
-
Quando si parla di Captain Tsubasa, bisognerebbe prestare maggiore attenzione. L'anime, in particolare quello italiano (a causa del venefico adattamento), ha parzialmente snaturato l'opera di Takahashi. Il fatto che il mangaka abbia deciso di dar seguito alle avventure di Tsubasa, Genzo e Kojiro testimonia l'assoluto riscontro del quale il suo lavoro gode tuttora (per lo più in Giappone, anche perchè in Italia la Star ha divieto di pubblicazione sulla terza e quarta serie, rispettivamente "Captain Tsubasa Road to 2002" e "Captain Tsubasa Golden 23"). La saga di Tsubasa & C. è stata capace sia di diventare vero e proprio oggetto di culto per almeno un'intera generazione (della quale gli esponenti più nostalgici provvedono a tradurre il materiale che in Italia non vedremo mai), che di rinnovarsi (lo stesso fenomeno verificatosi per Saint Seiya), scongiurando il rischio di eclissarsi definitivamente.Last edited by Grifis; 21 June 2008, 18:12.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioMa mai che facessero un anime sul Football o sul Wrestling?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa alla prima puntata già criticate?
Aspettate la 4 o la 5 per giudicare davvero, in quel caso potete anche dire che sia una schifezza, ma alla prima...sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
In effetti è vero, in realtà io sono arrivato giusto alla 5 e già mi piace, stasera penso di proseguire.
Il lato negativo dell'anime sono i titoli, per poco non spoilerano tutta la puntata
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
Ma mai che facessero un anime sul Football
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
sul Wrestling?
-Uomo Tigre(prima e seconda serie)°__°
-Ultimate Muscle
Avevo già sentito di Hungry Heart,so anche che lo stanno dando da qualche tempo su qualche emittente tv(che ora non ricordo,dovrei andare a ripescare il topic su un altro forum).Me ne hanno parlato dicendomi che è meglio di Captain Tsubasa.Prima o poi lo guarderò.Last edited by Star Platinum; 04 June 2008, 12:54.
Comment
-
Sono ben conscio che centra poco con l'argomento del topic però visto che si parla di anime calcistici(e non mi va di aprire un topic apposta)vorrei proporre un anime che andò in onda negli anni 90 col nome di "ALè alè alè o-o".Non posso paragonarlo con Hungry Heart visto che quest'ultimo non l'ho ancora visto ma Alè alè o-o fa la sua porca figura(o almeno per i miei gusti).Non è un anime alla Holly e Benji ma è decisamente più serio...secondo me vale la pena di essere visto.
Ok,scusate per l'OT.
Comment
-
A me questi tipi di anime/manga sugli sport, non mi hanno mai attirato più di tanto.
Ho visto proprio oggi su Italia1 la pubblicità, e devo dire che i personaggi mi sembrano molto simili come fisionomia a quelli di Slam Dank. E' possibile che sia lo stesso autore, oppure è stata semplicemente una mia impressione?
Comment
-
Per dare un giudizio più approfondito bisognerebbe aspettare qualche puntata in più... però già adesso mi piace quindi lo seguirò volentieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiobè è dello stesso autore.
Comment
Comment