Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hungry Heart WILD STRIKER - La squadra del cuore.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ryosuke è un mito
    2+2=22.

Comment

Quando si parla di Captain Tsubasa, bisognerebbe prestare maggiore attenzione. L'anime, in particolare quello italiano (a causa del venefico adattamento), ha parzialmente snaturato l'opera di Takahashi. Il fatto che il mangaka abbia deciso di dar seguito alle avventure di Tsubasa, Genzo e Kojiro testimonia l'assoluto riscontro del quale il suo lavoro gode tuttora (per lo più in Giappone, anche perchè in Italia la Star ha divieto di pubblicazione sulla terza e quarta serie, rispettivamente "Captain Tsubasa Road to 2002" e "Captain Tsubasa Golden 23"). La saga di Tsubasa & C. è stata capace sia di diventare vero e proprio oggetto di culto per almeno un'intera generazione (della quale gli esponenti più nostalgici provvedono a tradurre il materiale che in Italia non vedremo mai), che di rinnovarsi (lo stesso fenomeno verificatosi per Saint Seiya), scongiurando il rischio di eclissarsi definitivamente.
      Last edited by Grifis; 21 June 2008, 18:12.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
        Ma mai che facessero un anime sul Football o sul Wrestling?
        Noooooooooo! Il Wrestling NO! A sto punto meglio il calcio
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma alla prima puntata già criticate?
        Aspettate la 4 o la 5 per giudicare davvero, in quel caso potete anche dire che sia una schifezza, ma alla prima...
        Mha! Io direi di vederlo tutto, o almeno metà prima di giudicare...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

In effetti è vero, in realtà io sono arrivato giusto alla 5 e già mi piace, stasera penso di proseguire.
          Il lato negativo dell'anime sono i titoli, per poco non spoilerano tutta la puntata

Comment

Ma mai che facessero un anime sul Football
            Eyeshield 21

sul Wrestling?
            Al momento me ne vengono in mente solo due:
            -Uomo Tigre(prima e seconda serie)°__°
            -Ultimate Muscle

Avevo già sentito di Hungry Heart,so anche che lo stanno dando da qualche tempo su qualche emittente tv(che ora non ricordo,dovrei andare a ripescare il topic su un altro forum).Me ne hanno parlato dicendomi che è meglio di Captain Tsubasa.Prima o poi lo guarderò.
            Last edited by Star Platinum; 04 June 2008, 12:54.

MyAnimeList

Comment

almeno il protagonista è meno antipatico di tsubasa e qui si accorgono che la palla cambia colore

Comment

Ragazzi...seguitelo...e davvero molto bello...io l'ho visto tutto...e molto meglio di C.T. peccato duri cosi poco...e non abbia un seguito...io mi sono innamorato di quest'anime, e non perche parla di calcio...
                sigpic

Comment

Ci sarà un motivo se rientra nella mia lista dei 5 migliori anime, in seconda posizione! già adesso è stupendo, poi quando iniziano le partite... poi alcune volte è difficile riuscire a capire chi vincerà la partita, è un anime tutt'altro che scontato
                  sigpic

Comment

ho visto la prima puntata su italia 1. non so se ci sono molte censure, ma la storia mi attira. e da tempo ke non vedo un anime sportivo e spero ke questo mi piaccia fino in fondo

Comment

Sono ben conscio che centra poco con l'argomento del topic però visto che si parla di anime calcistici(e non mi va di aprire un topic apposta)vorrei proporre un anime che andò in onda negli anni 90 col nome di "ALè alè alè o-o".Non posso paragonarlo con Hungry Heart visto che quest'ultimo non l'ho ancora visto ma Alè alè o-o fa la sua porca figura(o almeno per i miei gusti).Non è un anime alla Holly e Benji ma è decisamente più serio...secondo me vale la pena di essere visto.
                      Ok,scusate per l'OT.

MyAnimeList

Comment

A me questi tipi di anime/manga sugli sport, non mi hanno mai attirato più di tanto.
                        Ho visto proprio oggi su Italia1 la pubblicità, e devo dire che i personaggi mi sembrano molto simili come fisionomia a quelli di Slam Dank. E' possibile che sia lo stesso autore, oppure è stata semplicemente una mia impressione?

Comment

Assolutamente no.E' lo stesso autore di tsubasa(holly e benji).
                          C'è un abisso con i disegni di slam dunk.

Comment

Per dare un giudizio più approfondito bisognerebbe aspettare qualche puntata in più... però già adesso mi piace quindi lo seguirò volentieri.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              bè è dello stesso autore.
                              Sarà la stessa cosa,con campi da calcio lunghi Km

Comment

l'avevo già visto un pò di anni fa su un canale di sky... it! se non sbaglio si chiamava così... devo dire che mi è piaciuto molto... penso che lo guardarò di nuovo...
                                Last Fm

Comment

Working...
                                X