Annuncio

Collapse
No announcement yet.

detective conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• detective conan

apro questo topic per sentire le vostre opinioni su questo manga che personalmente mi piace molto
    gosho aoyama è un genio per pensare a tutte quelle mini storie (tranne i giovani detective che odio con tutto il cuore)
    i disegni non sono molto belli ma grazie allas storia è un particolare trascurabile

Io non ho mai letto il manga ma guardavo l'anime un bel pò di anni fa e devo dire che all'inizio non era male.
    Tutti questi casi impossibili che pian piano tasselo dopo tasselo mostravano il colpevole erano molto coinvolgenti.
    Poi però essendo sempre la solita cosa ha iniziato a stancarmi finchè non ho smesso di vederlo.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Io non ho mai letto il manga ma guardavo l'anime un bel pò di anni fa e devo dire che all'inizio non era male.
      Tutti questi casi impossibili che pian piano tasselo dopo tasselo mostravano il colpevole erano molto coinvolgenti.
      Poi però essendo sempre la solita cosa ha iniziato a stancarmi finchè non ho smesso di vederlo.
      Stessa cosa è accaduta a me (era l'unicoanime che piaceva anche a mia madre)
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Io conosco solo l'anime! Però mi piace moltissimo!
        Tutti quei casi intricati...x non parlare della misteriosa organizzazione degli uomini in nero! Il protagonista poi (Conan Edogawa/Shinichi Kudo) è molto interessante, anke se spesso e violentieri si lascia trasportare dalla superbia...
        Oh! A me fan ridere alcune avventure dei giovani detective...
        Goro invece è 1 pg. alquanto bizzarro! X la maggiorparte del tempo sembra 1 babbeo, ma non sono rari i casi in cui è stato davvero mitico! Più di Conan stesso oserei...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Anke a me piaceva... poi con tutti 'sti casi... all'inizio era carino... poi mi ha stancato...
          Shut up and swim

Comment

è bello,ma irreale,è impossibile che in ongi posto che vanno muore qualcuno!

anche se come anime e gradevole come manga(siccome non l'ho)suppongo che non sia tanto bello.
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Ho già aperto io un topic simile, solo contenente anche le opere 'Kaito Kid' e 'yaiba'. Clicca.

Comment

nn mi è mai piaciuto più di tanto
                WHAT WOMAN WANT

Comment

è un buon manga,peccato che duri troppo e l'autore faccia avanzare la storia principale troppo lentamente.

Comment

ho appena comprato il numero 41
                    la mia collezione aumenta

Comment

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
                      nn mi è mai piaciuto più di tanto
                      Sinceramente è sempre stato un anime che quando lo trovavo in onda, preferivo cambiare a costo di guardarmi Beautifull o TG1 economia.

Questione di gusti.

Comment

all'inizio mi piaceva,poi sti casi nn finivano +, conan nn tornava + grande...e poi me so rotto!
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

da un certo punto di vista hai ragione, ma ha me piacciono sempre e sopratutto i casi nei quali l'omicidio avviene in un luogo kiuso tipo una casa
                          mi continueranno sempre a affascinare mentre odio quelli dei giovani detective

Comment

Anime gradevole per carità, ma è letteralmente infinito. Insomma, parliamoci chiaro: alla lunga stanca. Gli episodi sono sempre gli stessi: Conan, Ran e Goro che vanno da qualche parte, improvvisamente muore qualcuno (in ogni episodio, che fantasia... e sono dei portatori di iella incredibili se ogni volta che vanno da qualche parte succede sempre un omicidio XD) e Conan risolve il mistero della morte per via dei trucchetti che utilizza contro Goro, facendo finta che sia quest'ultimo a parlare e alla fine si prende sempre lui i meriti di tutto. Non c'è un minimo di suspense; sono pochissimi gli episodi in cui si parla della sua doppia identità (o di quell'altra ragazza, Ai, anche se non era il suo nome vero per quel che mi ricordo) o di che altro... per il resto, solo casi banali su contro-casi banali, in cui il tema è sempre quello sopraccitato.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                              Anime gradevole per carità, ma è letteralmente infinito. Insomma, parliamoci chiaro: alla lunga stanca. Gli episodi sono sempre gli stessi: Conan, Ran e Goro che vanno da qualche parte, improvvisamente muore qualcuno (in ogni episodio, che fantasia... e sono dei portatori di iella incredibili se ogni volta che vanno da qualche parte succede sempre un omicidio XD) e Conan risolve il mistero della morte per via dei trucchetti che utilizza contro Goro, facendo finta che sia quest'ultimo a parlare e alla fine si prende sempre lui i meriti di tutto. Non c'è un minimo di suspense; sono pochissimi gli episodi in cui si parla della sua doppia identità (o di quell'altra ragazza, Ai, anche se non era il suo nome vero per quel che mi ricordo) o di che altro... per il resto, solo casi banali su contro-casi banali, in cui il tema è sempre quello sopraccitato.
                              magari Conan ha un dehat note
                              vuoi sapere quale leccornia preferisco
                              Spoiler:
                              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                              X