Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saint seya perfect edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh,il numero 11 è davvero bello!Però credevo che si vedevano ambientazioni marine,mentre si vedono solo posti stile santuario con qualche alga.La morte di Aldebaran mi è dispiaciuta tantissimo,ma il cloth di seiya diventato d'oro mi ha fatto quasi dimenticare la malinconia per l'emozione positiva che mi ha dato,anche se la copertina era uno spoiler XD
    Shun deve vincere,chiunque gli capiterà davanti.E speriamo che anche Shiryu e Hyoga se la cavino bene!

I marine si paragonano ai Gold,Ma sea horse si dimostra al massimo forte quanto a Death Mask o Aphrodite.Il misterioso guerriero invece lancia delle illusioni realistiche parate facilmente da SHUN,speriamo le abbia lanciate tanto per...non si immaginava un difesa buona come le catene di Andromeda.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Ma come fanno il vecchio sacerdote e Dokho a essere vivi con più di 250 anni alle spalle?
      Sicuro di volerlo sapere? Guarda che poi ti rovini la sorpresa!

Beh,il numero 11 è davvero bello!Però credevo che si vedevano ambientazioni marine,mentre si vedono solo posti stile santuario con qualche alga.La morte di Aldebaran mi è dispiaciuta tantissimo,ma il cloth di seiya diventato d'oro mi ha fatto quasi dimenticare la malinconia per l'emozione positiva che mi ha dato,anche se la copertina era uno spoiler XD
      Shun deve vincere,chiunque gli capiterà davanti.E speriamo che anche Shiryu e Hyoga se la cavino bene!

I marine si paragonano ai Gold,Ma sea horse si dimostra al massimo forte quanto a Death Mask o Aphrodite.Il misterioso guerriero invece lancia delle illusioni realistiche parate facilmente da SHUN,speriamo le abbia lanciate tanto per...non si immaginava un difesa buona come le catene di Andromeda.
      O_o che storia eh? Ah già! Nel manga manca quel capolavoro che è la saga di Asgard! Però come sarebbe è morto Aldebaran?!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Se è spoiler non voglio saperlo.
        Aldebaran fa un durissimo combattimento con sorrento.Allora...prima col flauto sorrento riduce ad un centesimo la forza di Aldebaran,gli limita i sensi e lo colpisce alla testa mozzandogliela.Ma il toro aveva nascosto la testa nel cloth e così perde solo il casco.Lancia un Great Horn che però essendo indebolito non fa molto,riesce ugualmente a far volare via il marine contro una lampada(che forza per essere un centesimo del massimo!)Alla fine però con la dead end simphony il povero gold saint muore,anche dopo l'atto estremo di distruggersi i timpani.Il cloth riuscirà a non farsi risucchiare nel vortice della fatale melodia e dentro di esso,come per Aiolos,è rimasto il cosmo di un grande saint.
        sigpic

Comment

Se è spoiler non voglio saperlo.
          Aldebaran fa un durissimo combattimento con sorrento.Allora...prima col flauto sorrento riduce ad un centesimo la forza di Aldebaran,gli limita i sensi e lo colpisce alla testa mozzandogliela.Ma il toro aveva nascosto la testa nel cloth e così perde solo il casco.Lancia un Great Horn che però essendo indebolito non fa molto,riesce ugualmente a far volare via il marine contro una lampada(che forza per essere un centesimo del massimo!)Alla fine però con la dead end simphony il povero gold saint muore,anche dopo l'atto estremo di distruggersi i timpani.Il cloth riuscirà a non farsi risucchiare nel vortice della fatale melodia e dentro di esso,come per Aiolos,è rimasto il cosmo di un grande saint.
          Be diaciamo che è un piccolo anticipo per la prossima saga---
          Grazie della spiegazione! Però non lo facevo cosi tremendo... spiace per Tori (però sicuro al 100% sulla morte? No perchè io proprio lo ignoravo...e stando a ciò che avverrà... mah!?)
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Sicurissimo,Aldebaran viene colpito e sparisce all'improvviso,rimane solo il cloth.Al 100% però non sono sicuro,sembra morto.Le possibilità sono alte che sia morto,si è visto chiaramente.
            sigpic

Comment

Mi dispiace per Aldebaran. La saga di Poseidone è carina ma i nemici non sono granchè (meglio i Gold Saint) e le ambietazioni sono troppo terrene. L'unico cosa marina è l'acqua del cielo. Spero che i sea horse sia il più debole dei sette generali altrimenti è troppo facile.

Comment

Veramente,ha perso in maniera molto semplice.Da dire che ha una forza capace di far schizzare via gli avversari fuori dallìacqua.
                sigpic

Comment

Io ancora lo devo comprare l'11 XD
                  Domani vado in fumetteria e compro la valanga di arretrati che ho accumulato.

Comment

Mi avete convinto! Lo prendo anch'io! Presi solo il dieci per curiosità sui Blue Warriors... (pensavo di comprare anche dalla saga successiva a Nettuno) però adesso voglio vedere 'sta storia!
                    Anche se già dal solo numero sono convinto del fatto che saint seiya sia una di quelle poche opere che valga più da anime!
                    sigpic

Comment

• Secondo me l'anime è peggiore del manga,ma Asgard è degno di nota.
                      Intanto cose come il cambiamento dei colori dei vestiti a seconda dell'armatura è una babbionata,come i cloth non monocromatici,che perdono molto anche nella forma(andromeda v1 su tutti).Potrei continuare molto,come le pose irreali,ma mi fermo per non andare OT.

Volevo dire che molti hanno detto che essendo una ristampa non viene molto commentato,ma allora la perfect di dragon perchè ha tutto questo successo?
                      sigpic

Comment

• Questione di pareri... ma a ben guardare i disegni del manga sono un pò ^_^
                        Per altro, correggimi se dico sciocchezze ma non l'ho letto, sbaglio o tutti i bambini mandati alla conquista di armature (ed erano 100! Anke se ne conosciamo 10) erano figli del padre adottivo di Saori?
                        I cambiamenti dei colori delle vesti... be non mi sembrano granchè come modifica...
                        Vabbè non andiamo OT!

Sulla tua domanda: be DB piace ai bimbi! uhuhuh! Che ci vuoi fare se non si apprezza SS a quel modo. Sarà colpa di ciò che Mediaset ha fatto con l'anime... anke quello influisce!
                        sigpic

Comment

• Si sono figli nati in tutti gli anni di viaggi in giro per il mondo.Poi trovo i disegni del manga molto migliori in quanto sono fatti con lo stile dell'autore,e non nell'anime che è fatto da più di una persona(che comunque cerca di imitare il più possibile lo stile del manga,ma è impossibile riuscirci.).
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Si sono figli nati in tutti gli anni di viaggi in giro per il mondo.Poi trovo i disegni del manga molto migliori in quanto sono fatti con lo stile dell'autore,e non nell'anime che è fatto da più di una persona(che comunque cerca di imitare il più possibile lo stile del manga,ma è impossibile riuscirci.).
                            Peccato che i disegni di Saint Seiya siano ORRENDI e lo dice un fan della serie.

L'anime alla fine è meglio in tutto per quanto riguarda la grafica (volti, cloth, animazioni), sul resto se ne può parlare.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Comprato il numero 11!

Comment

• Perchè orrendi?Io li trovo ottimi!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X