Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto shippuden su italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naruto shippuden su italia 1

è uscita la dichiarazione ufficiale che naruto shippuuden verrà trasmesso su italia 1 in autunno
    la notizia è uscita sul sito mynaruto gestito da panini ed è stata resa nota anke da animeclick

Chissa quante censure.

Comment

le censure ci saranno sempre ma in quest'ultimo periodo si è avuto un leggero miglioramento. si incominciano a sentire le parole uccidere, cadavere, fregare . ecc
      resta ancora il problema del sangue che nn viene fatto vedere anche se si sono avuti piccolissimi miglioramenti in questo campo (ma non siamo ancora alla sufficineza)
      il titolo fortunatamente rimarrà shippuuden e non "le croneche dell'uragano"
      spero che lascino la sigla originale o almeno lo stesso video e che non sia cantata da vanni

Comment

Più che altro,mi sa che la notizia è falsa,dato che in giappone lo shippuuden non è ancora terminato,e ce ne vorrà di tempo.Certo,a meno che non comprino solo la saga della morte di Gaara...
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

la notizia è ufficiale della mediaset e della panini
          certo gli episodi sono ancora pochi ma penso che verranno trasmessi una o massimo due volte a settimana e spero in una fascia oraria + protetta per evitare tante censure

Comment

Ce lo vedete senza censure di sere in seconda serata?A me piacerebbbe un sacco.Ma credo che lo faranno ogni giorno da lunedì a venerdi di pomeriggio.Inoltre sarà fino massimo al filler attuale in giappone,visto che llo finiranno entro autunno,spero
            sigpic

Comment

Prepariamoci al peggio.

Comment

La cosa mi alletta! Ma presumo trasmettranno poco...
                Kessò solo fino alla battaglia con Deidara e Sasori! O al max alla sfida con Orochimaru e il ritrovo di Sasuke...
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                il titolo fortunatamente rimarrà shippuuden e non "le croneche dell'uragano"
                spero che lascino la sigla originale o almeno lo stesso video e che non sia cantata da vanni
                Be il titolo mi pare ovvio!
                Sulla sigla: immy forse 1 pò di quelle Jap.. (1 forse enorme!)
                La canzone: Ma stai scherzando!? Certo ke sarà cantata da Vanni!
                La domanda semmai è: riusciranno a farne 1 entro cosi poco!? O dovremmo tenerci quella attuale (magari solo con immy cambiate)!?
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                la notizia è ufficiale della mediaset e della panini
                certo gli episodi sono ancora pochi ma penso che verranno trasmessi una o massimo due volte a settimana e spero in una fascia oraria + protetta per evitare tante censure
                Be 2 o 3 volte a settimana si! Ma quando mai lo trasmetteranno ad 1 fascia oraria in cui possan ridurre al minimo le censure (1 fascia ke non esiste tra l'altro se non a notte fonda!)!? Lo rivedremo li, o al max al pomeriggio...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Lo faranno con ogni probabilità sempre ad orario di pranzo e la sigla sarà con clip nuove e song nuova. Almeno spero per loro. O_o

Comment

Che tristezza
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Lo faranno con ogni probabilità sempre ad orario di pranzo e la sigla sarà con clip nuove e song nuova. Almeno spero per loro. O_o
                      Quella della sigla è un'altra cosa... chissà se potremmo avere una sigla nuova, con delle clip nuove...
                      Shut up and swim

Comment

Per il GT l'hanno fatta...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Io mi quoto
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Io mi quoto
                            Non è che la versione Giapponese di Shippuden non sia altrettanto penosa,però.Penso che io la guardo sempre quando devo andare a defecare.
                            2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                              Non è che la versione Giapponese di Shippuden non sia altrettanto penosa,però.Penso che io la guardo sempre quando devo andare a defecare.
                              Verissimo,una puntata dura in media un capitolo del manga,e i disegni fanno pena.
                              Ma io mi riferivo al sito.E' incredibile come sia commercializzato e ridotto per bambini un prodotto per ragazzi.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X