Originariamente Scritto da Davyl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi manga preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioAh, dunque tutti i commenti su Death Note (anzi dehat note ) che hai scritto sono falsi, ebbravo Turbo Pizza, che per farsi figo cita gli anime migliori .
Comunque i miei preferiti sono:
L Lawliet
Brook
Rufy
Sono tutti e tre bizzarri nei modi di fare, ma nonostante questo credo che siano dei personaggi bellissimi, sia per la loro storia, sia per le cose in cui credono (Rufy in primis).Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 07 June 2008, 13:39.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioPotevi risparmiartelo
Arriva a dire 10 parole nella serie? Io lo trovo pessimo, sia per carattere che per stile di disegno.
Perchè Kaworu quante volte appare nell' anime?
Dirà poche parole, ma è un personaggio troppo figo...
E seppur non parli, tutto l' anime gira intorno a lui, e sono gli altri personaggi a mostrare la sua personalità, attraverso le varie introspezioni nei flash-back.
Poi il disegno è molto bello, ed è molto ben curato...
E poi è doppiato da Samuel Jackson .sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiono!intendo dire che non ho letto altri manga a parte quelli dei personaggi che ho citato!a parte naruto,di cui ho visto solo l'anime!e qualche puntata dello shippuden!
Comment
-
Death Note:
- L
Detective Conan:
- Shinichi Kudo ( nei suoi panni )
- Kaito Kid ( anche se fa poche comparse )
Naruto:
- Kakashi Hatake
- Sasuke Uchiha
- Kimimaro
Kaito Kid:
- Kid
Yaiba:
- Kojiro Sasaki
Dragonball:
- Bardack
One Piece:
- Zoro
Ranma:
- Ranma
Comment
-
Dunque, più che i preferiti, nominerei quelli che mi hanno in qualche modo colpito...
Kisuke Urahara: pur non seguendo Bleach, il design di questo personaggio è magnifico e si merita un posto d'onore
Sakamoto Tatsuma: direttamente da Gintama, ciò che mi fa particolarmente apprezzare questo personaggio è il suo aspetto parecchio simile al mio, e il carattere da giovialone fa sempre scena
L: nemmeno io sono esente dal fascino esercitato da questo personaggio, mi spiace
Gluttony: Beh, non c'è molto da dire; è grosso, pacioccoso, infernale...un ippopotamo fatto homunculus, e io amo gli ippopotami
Maggiore Alex Louis Armstrong: più che altro perchè adoro il modo in cui parla e la sua mania di mostrare i propri muscoli...e poi ha i baffi
Hoheneim: Beh, mi piace e basta, è sufficiente?
Per ora questi mi vengono in mente, poi più avanti amplierò la lista
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPerchè Kaworu quante volte appare nell' anime?
Dirà poche parole, ma è un personaggio troppo figo...
E seppur non parli, tutto l' anime gira intorno a lui, e sono gli altri personaggi a mostrare la sua personalità, attraverso le varie introspezioni nei flash-back.
Poi il disegno è molto bello, ed è molto ben curato...
E poi è doppiato da Samuel Jackson .
Kaworu appare in due episodi, ma, nonostante ciò, trovo che sia nettamente superiore all' "introverso" (passatemi un termine) protagonista della breve serie.
Insomma, figo va bene, ma io apprezzo molto di più il fedele cagnolino di Afro, che sa essere a tratti simpatico, a tratti serio. La personalità di Afro è monotona, scocciante, ripetitiva: nulla di particolare. Lo stereotipo del classico "figo" che si reputa (o lo è superiore agli altri.
Il disegno sarà anche originale e fuori dagli schemi, ma detesto la scelta di colori cupi (cosa pessima che ho odiato anche in Claymore) , così come uno stile troppo "pomposo".
Comment
-
DEATH NOTE:
L Lawliet.(Tutti sanno perchè è il meglio.)
Light Yagami.(Questo tizio sconfigge L.Ho detto tutto.)
Near.(Che bellini i suoi giocattoli *.*)
Ryuk.(Le mele sono buone.)
Naruto:
Rock Lee.(Lo adoro in una maniera bestiale.Forte,buono,deciso e lolloso XD)
Maito Gai.(Idem come sopra.)
Kakashi Hatake.(Ha delle qualità spaventosamente forti,e poi...SHARINGAN!XD)
Neji Hyuga.(La sua storia mi ha intristito molto.)
Gaara del deserto.(Psicopatico e pericoloso prima,umano e buona poi.)
Deidara.(l'arte è esplosione!katsu!yaaaa XD)
Dragon Ball:
Trunks.(Il principino è figo.)
Vegeta.(Il principe è figo.)
Saint Seiya:
Hyoga.(Forte,figo e poi il suo modo di fare è appropriato al personaggio.)
Mu.(Beh,per quanto ne so,è una brava persona.XD)sigpic
Comment
-
Dragon Ball
- Goku
- Vegeta
- Gohan
- Vegeku & Gogeta
- Cell
- C-18 (almeno dà un pò di Girl Power all'opera)
Naruto
- Sakura
- Tsunade
- Itachi
- Naruto
- Neji
- Gaara
- Rock Lee
- Temari
Nana
- Nana Komatsu
- Nana Osaki