Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece Vs Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Come fai a dare 6 alla longevità di death note?
    Saranno pochi i numeri, ma si nota già il calo dopo la morte di L...allungarlo ancora vorrebbe dire distruggerlo...dunque 5 si, ma non giustificando il voto dicendo che non sfama la sete dei fan!
    ...........

Originariamente Scritto da King Ganon
    (Premetto che ho letto solo i primi numeri di entrambi i manga)
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

death note!

Comment

che dire?entrambi molto belli...ma non chiedetemi nè un confronto nè di decidere tra uno dei due!^^
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          Come fai a dare 6 alla longevità di death note?
          Saranno pochi i numeri, ma si nota già il calo dopo la morte di L...allungarlo ancora vorrebbe dire distruggerlo...dunque 5 si, ma non giustificando il voto dicendo che non sfama la sete dei fan!
          Complimenti per lo spoiler...

Comment

Sinceramente,non vado matto ne per l'uno ne per l'altro,e poi non trovo il motivo nel considerare One Piece uno dei Manga più belli al mondo.

Comment

Bhe, mi verrebbe da chiederti se hai seguito tutti i 47 numeri finora usciti, per giustificare questo commento. La bellezza di one piece sta nel fatto di saper utilizzare anche i più microbici aspetti della trama in mirabolanti ed inaspettati sviluppi futuri. Basti pensare alla prima apparizione di garp, nessuno avrebbe mai potuto immaginare il successivo ruolo di quel personaggio, esattamente coem nessuno si sarebbe aspettato l'importanza si shanks. Tutto in one piece è studiato nei minimi dettagli, senza mai calare nel corso di quella che potrebbe benissimo essere definita l'odissea versione manga.

Comment

Io ho visto solo l'Anime e non mi piaceva molto,il Manga non lo sò.
                Resta che non mi interessa come Manga,non mi piace la Trama.

Comment

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
                  Complimenti per lo spoiler...
                  Tanto oramai te l'avevano spoilerato tempo fa .
                  Dai vincenzo, non ti abbattere, anche a me è toccata la stessa sorte .

Comment

io ho saputo che fine fa L figurati

Comment

C'è qualcuno che è rimasto sorpreso dalla morte di L quando la si è vista nel manga o nell'anime?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                        Io ho visto solo l'Anime e non mi piaceva molto,il Manga non lo sò.
                        Resta che non mi interessa come Manga,non mi piace la Trama.
                        Beh ma qua è una cosa soggettiva. Che utilità ha chiederci come fa a piacerci?

Comunque che dire... Ho letto in due settimane 42 volumi di One Piece, quindi devo dire che mi piace veramente tanto, troppo. Un 10 pieno.

Death Note lo considero stupendo, ma non mi ha prese come One Piece, dunque tra 9 e 10.
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                        X