Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyblade Season 4,in Agosto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ne ho sentito parlare tempo fa e veniva detto che i protagonisti erano i figli di Takao e compagni e subito l'idea non mi era parsa granchè.
    A me i Beyblade hanno lasciato un buon ricordo e spero che questa quarta serie non rovini ciò che per me è stato un bell'anime da seguire e condividere con le varie trottole.
    Spero sopratutto che ci siano i protagonisti e non i loro figli.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Io ne ho sentito parlare tempo fa e veniva detto che i protagonisti erano i figli di Takao e compagni e subito l'idea non mi era parsa granchè.
      A me i Beyblade hanno lasciato un buon ricordo e spero che questa quarta serie non rovini ciò che per me è stato un bell'anime da seguire e condividere con le varie trottole.
      Lo spero anch'io perché se i protagonisti fossero veramente i figli di Takao e co. i produttori della serie dimostrerebbero di avere la fantasia di un cucchiaino -.-
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Kay era un figo assurdo, gli scontri con Brooklyn (che era una mezza copia di C-16) erano una sboronata, grandiosi erano anche i campioni europei e i russi, Yuri prima di tutti.
        Anche io apprezzai a suo tempo, ma ormai non sono più anime che fanno per me, continuo a vederlo come un anime destinato ad un pubblico di ragazzini, ma nulla più.
        Si! Forte Kay! Come Brooklyn copia di C16!? Ma dove!?
        Adoro Yuri! La squadra europea resta mitica!
        Io continuerò a seguirlo! Son curioso!
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        No questo no! Sarebbe 1 incubo!
        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Lo spero anch'io perché se i protagonisti fossero veramente i figli di Takao e co. i produttori della serie dimostrerebbero di avere la fantasia di un cucchiaino -.-
        Concordo! Cosi si ke si rovina 1 opera!
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Si! Forte Kay! Come Brooklyn copia di C16!? Ma dove!?
          Vabeh, ovvio che stavo scherzando.
          Però mi riferivo al fatto che hanno gli stessi capelli ed entrambi vengono immortalati più volte mentre hanno degli uccellini appollaiati sulla mano. Anche la posa che assumono in quelle occasioni è la medesima.

Se le intenzioni per BB4 sono effettivamente quelle farà davvero cagare, ma questo vale solo per chi guarderebbe l'anime con un'analisi più approfondita, ai diecenni non fregherebbe nulla
          Poi vabeh, ovvio che si deve anche vedere come verrà sviluppato dal punto di vista grafico e contenutistico.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            Si infatti è come i pokemon le prime stagioni erano molto belle fino ai 250 poi è diventato una merda colossale
            no nn è vero! Forse l'ultima serie nn è delle migliori ma x il resto sn belli!
            cmq spero che cn la 4 serie nn rovinino tt. (vabbè che l'hanno già fatto cn la terza...)
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

notizia interessante penso propio che lo guarderò, però se i protagonisti sn i veramente i figli penso che nn sarà sicuramente paragonabile alle altre serie
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Vabeh, ovvio che stavo scherzando.
                Però mi riferivo al fatto che hanno gli stessi capelli ed entrambi vengono immortalati più volte mentre hanno degli uccellini appollaiati sulla mano. Anche la posa che assumono in quelle occasioni è la medesima.

Se le intenzioni per BB4 sono effettivamente quelle farà davvero cagare, ma questo vale solo per chi guarderebbe l'anime con un'analisi più approfondita, ai diecenni non fregherebbe nulla
                Poi vabeh, ovvio che si deve anche vedere come verrà sviluppato dal punto di vista grafico e contenutistico.
                Ah ecco!
                Si immaginavo ti riferissi a quegli aspetti! Sia il cyborg ke il blader han molti punti in comune: colore dei capelli, interesse x gli animali (uccellini), all'aparenza calmi, ma entrambi con enormi poteri nascosti!

Se fanno 1 scemata come quella rovinan tutto!
                Graficamento credo sia sicuro 1 miglioramento! In quanto alla trama non so...ma spero di si!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Son curioso di vedere se nella prossima stagione ci sarà ulteriore dimagrimento di Takao
                  2+2=22.

Comment

Speriamo non sia uno spin-off. Rivedrò con piacere questa produzione anche se, sinceramente, non vedo cosa possa essere superiore al talento di Brooklyn. Hitoshi?
                    sigpic

Comment

sul serio??bello!!!(tanto non lo potrò guardare,ti pareva!^^)comunque sono curiosa di sapere come sono andati avanti...anche se spero di cuore che abbiamo tolto ilary...(GRRRR)...mi dispiace che siano andati un po' "decadendo" verso la fine della terza serie...sembrava quasi stesse diventando un altro cartone!!
                      sigpic

Comment

p.s.viva kay!!!e anche brooklyn!^^
                        sigpic

Comment

guarderò i primi episdoi ma se mi sembrerà un cazzata pazzesca come i pokemon (esclusa prima serie) vomiterò sul televisore per non guardarlo più

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                            Son curioso di vedere se nella prossima stagione ci sarà ulteriore dimagrimento di Takao
                            Più ke dimagrimento parlerei di rimodellamento del pg.! Certo è ke nella 3° serie la versione era la migliore! Quindi ke lo lascino cosi...
                            Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Speriamo non sia uno spin-off. Rivedrò con piacere questa produzione anche se, sinceramente, non vedo cosa possa essere superiore al talento di Brooklyn. Hitoshi?
                            Vero! Che ci può essere peggio di Brooklyn!? I Bit Power della squadra di Vorkoff erano ispirati alle divinità greche (Zeus, Apollo, Poseidone, Venus...)
                            Originariamente Scritto da gokuchan Visualizza Messaggio
                            sul serio??bello!!!(tanto non lo potrò guardare,ti pareva!^^)comunque sono curiosa di sapere come sono andati avanti...anche se spero di cuore che abbiamo tolto ilary...(GRRRR)...mi dispiace che siano andati un po' "decadendo" verso la fine della terza serie...sembrava quasi stesse diventando un altro cartone!!
                            Ma no! Xkè!? Che t'ha fatto Hilary!? A me piace!
                            Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            guarderò i primi episdoi ma se mi sembrerà un cazzata pazzesca come i pokemon (esclusa prima serie) vomiterò sul televisore per non guardarlo più
                            Spoiler:
                            Ma xkè si tirate sembre in ballo i miei idoli!? Usate altri anime come esempio..
                            sigpic

Comment

scusa ma uso i pokemon xke sono diventati un anime puramente commerciale

Comment

Una notizia abbastanza allettante. Ho visto tutte e 3 le serie all'incirca un 4 anni fa; non so se ora vedrei ancora anime simili ma questa 4 stagione di Beyblade mi incuriosice. Se la trama è interessante, perchè non vederlo? Spero solo non ci siano veramente i figli di Takao e co.!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X