Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il migliore

qual'è il miglior manga che abbiate mai letto?

e anime?

Di manga sono indeciso se coronare come migliore della mia (breve) lista Fullmetal Alchemist o Berserk: il primo l'ho letto dal primo numero all'ultimo (pubblicato in Italia), la trama è appassionante e i personaggi sono ottimi.
    Però Berserk è decisamente un manga più vicino ai miei gusti, sia per la trama, sia per l'ambientazione, sia per il genere, ma ho letto soltanto i primi 7 numeri.
    Quindi pari merito 'sti due manga.

Anime? No grazie, mi annoiano.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      qual'è il miglior manga che abbiate mai letto?

e anime?
      Per quei pochi manga ke ho letto..direi o Death Note o Inu Yasha...

Anime: ovviamente Pokemon!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Manga:
        L'unico che ho letto(non ho però finito)è Saint Seiya,e quindi voto lui.
        Anime:
        Death Note.
        sigpic

Comment

Direi proprio...

Manga: Nana (storia travolgente; non è il classico shojo romantico strappalacrime che ti ammorba con tutti quei "Ti amo" e roba simile; personaggi ben caratterizzati e strutturati; ottimo stile di disegno; impeccabile originalità -l'inizio della storia è fantastico-)

Anime: Nana (fedelissima trasposizione del manga, non ho mai visto un anime che rispecchia così fedelmente la sua controparte cartacea! Ottimo chara, ottimi colori; splendida scelta delle BMG e delle musiche -mitiche Anna Tsuchiya e Olivia!-)

sigpic

Comment

Allora dico come Anime Hunter x Hunter, e Mermaid Melody! Come manga direi Naruto, ho visto solo gli ultimi capitoli! E devo dire che mi piace molto!
            Shut up and swim

Comment

Working...
            X