Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

One piece!
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Death Note fino a questo momento é l'anime/manga che maggiormente ha saputo appassionarmi ed intrigarmi fino a diventare il mio preferito. Ovviamente ci sono moltissimi altri manga che meritano (GTO, One Piece, Beck, D-gray man giusto per citarne alcuni) ma finora nessuno di essi è riuscito a spodestare Death Note dal trono di mio favorito.
      complimenti per il nuovo avatar me potresti postare?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ho votato altro , ergo : Dragon Ball
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

come manga sono indecisa tra "I love you,baby" e "hana-kimi"...come anime...city hunter o mosquiton o trigun o...insomma,dovrei riguardare gli anime che ho visto su mtv e decidere!!^^
          sigpic

Comment

p.s.se come anime mi fermo alla mediaset...dragonball,prima serie!vince per poco sulla Z...
            sigpic

Comment

Working...
            X