Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sailor Moon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sailor Moon

Inutile scrivere la Trama,ecco il mio Shojo preferito del quale possiedo le prime 2 serie complete in Manga e trovarle è stato difficile.
    Voi che ne pensate?
    Vi piace?

è carino, lo vedevo quando avevo 6-7 anni.
    sigpic

Comment

Penso che vorrei tanto avere il manga,ma non lo trovo da nessuna parte...
      Ricordo poco dell'anime,ma mi piaceva moltissimo.

Comment

Semplicemente lo adoro**
        Non avrà una trama eccelsa ma resta comunque l'anime Shoujo che ha segnato la mia infanzia e di cui ero un grandissimo fan. Ho in programma di rivedermelo nel corso di questa estate.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bellissimo! 1 dei miei 3 anime preferiti! Recentemente ho pure rivisto alcune puntate su you tube! Fantastico!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Da piccolo lo vedevo, ma nn mi ricordo niente di questo anime!
            Shut up and swim

Comment

Io ho ancora una ventina di videocassette di Sailor Moon! Ero affascinata dalla canzone di Cristina D'Avena, dalla magia di Sailor Moon, Sailor Mars, Sailor Mercury e...le altre non me le ricordo più. Adesso ho altri gusti, non vedo nè anime, nè manga!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Io ho ancora una ventina di videocassette di Sailor Moon! Ero affascinata dalla canzone di Cristina D'Avena, dalla magia di Sailor Moon, Sailor Mars, Sailor Mercury e...le altre non me le ricordo più. Adesso ho altri gusti, non vedo nè anime, nè manga!
                E come mai? Se nn sono troppo indiscreto... cmq era bello, anke se nn mi ricordo tutto...
                Shut up and swim

Comment

No, che non sei indiscreto, Hisoka! E' la paura di andare OT! Adesso sono cresciuta, mi piacciono i films d'avventura, fantascienza e Horror!Ma anche storici!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    No, che non sei indiscreto, Hisoka! E' la paura di andare OT! Adesso sono cresciuta, mi piacciono i films d'avventura, fantascienza e Horror!Ma anche storici!
                    Ah capisco... ora però chiudiamo questo piccolo OT!
                    Shut up and swim

Comment

Working...
                    X