Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Inutile scrivere la Trama,ecco il mio Shojo preferito del quale possiedo le prime 2 serie complete in Manga e trovarle è stato difficile.
Voi che ne pensate?
Vi piace?
Semplicemente lo adoro**
Non avrà una trama eccelsa ma resta comunque l'anime Shoujo che ha segnato la mia infanzia e di cui ero un grandissimo fan. Ho in programma di rivedermelo nel corso di questa estate.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io ho ancora una ventina di videocassette di Sailor Moon! Ero affascinata dalla canzone di Cristina D'Avena, dalla magia di Sailor Moon, Sailor Mars, Sailor Mercury e...le altre non me le ricordo più. Adesso ho altri gusti, non vedo nè anime, nè manga!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Io ho ancora una ventina di videocassette di Sailor Moon! Ero affascinata dalla canzone di Cristina D'Avena, dalla magia di Sailor Moon, Sailor Mars, Sailor Mercury e...le altre non me le ricordo più. Adesso ho altri gusti, non vedo nè anime, nè manga!
E come mai? Se nn sono troppo indiscreto... cmq era bello, anke se nn mi ricordo tutto...
No, che non sei indiscreto, Hisoka! E' la paura di andare OT! Adesso sono cresciuta, mi piacciono i films d'avventura, fantascienza e Horror!Ma anche storici!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
No, che non sei indiscreto, Hisoka! E' la paura di andare OT! Adesso sono cresciuta, mi piacciono i films d'avventura, fantascienza e Horror!Ma anche storici!
Ah capisco... ora però chiudiamo questo piccolo OT!
Comment