Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli Anime che non sopportate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli Anime che non sopportate

Quali soni gli Anime che non sopportate,o anche i Manga?
    I miei sono
    Holly E Benji
    Mila E Shiro
    Kiss Me Licia(Del quale vorrei scoprireil finale)
    Mermaid Melody
    Doremì
    Poi me ne farò venire in mente altri
    Poi c'è il perchè
    Holly E Benji perchè è Utopico,campi lunghi Km,stadi per bambini pieni ecc ecc
    Mila e Shiro,non mi piace e basta
    Kiss Me Licia,non finisce mai(ma come cavolo finisce?)
    Le ultime 2 perchè sono cazzate.
    A voi la parola!

Nessuno in particolare; diciamo che però non sopporto la lunghezza infinita dei filler nell'anime di Naruto, quella è una cosa che non ho veramente sopportato, seppur alcuni siano gradevoli da guardare (altri invece sono orridi, specie le puntate singole).

A rifletterci però, un anime che non sopporto c'è, e se possiedo le puntate è solo per la serie e per una questione affettiva: ovviamente sto parlando di Dragon Ball GT.
    sigpic

Comment

Alien Nine
      Bakusou Kyoudai Let's & Go
      Bakuten Shoot Beyblade
      Dragonball GT
      Hanoka
      Lupin III
      Mahou no Tenshi Creamy Mami
      Najica Blitz Tactics
      Tekken: The Motion Picture
      Urusei Yatsura

Almeno per ora sono questi.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Najica Blitz Tactics
        E' vero, ho dimenticato Najica. U_U Sarebbe potuto essere strutturato meglio, peccato. Una cosa che non sopporto proprio di quest'anime è l'abbondante quantità di mutandine in bella vista in circolazione (anche perchè sono una ragazza, cosa volete me ne freghi delle mutandine da donna? XD).
        sigpic

Comment

Naruto.

Sia il manga, sia l' anime.
          Lo considero il Tokiyo Hotel dei manga/anime.

Ah, ed Evangelion, per via del finale.

Anche Gantz, non sopporto i disegni seppur siano belli...non riesco a guardarlo(lasciamo stare l' anime che ho provato solo a leggere il manga) boh, cosi a pelle.

EDIT: Dimenticavo Death Note.
          Last edited by ghonnen; 08 June 2008, 20:19.
          sigpic

Comment

Naruto Shippuden
            Planetes
            Neon Genesis Evangelion
            Trinity Blood

Non ne ho in mente altri.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
              Nessuno in particolare; diciamo che però non sopporto la lunghezza infinita dei filler nell'anime di Naruto, quella è una cosa che non ho veramente sopportato, seppur alcuni siano gradevoli da guardare (altri invece sono orridi, specie le puntate singole).

A rifletterci però, un anime che non sopporto c'è, e se possiedo le puntate è solo per la serie e per una questione affettiva: ovviamente sto parlando di Dragon Ball GT.
              Avevo dimenticato I Filler di Naruto,sono orribili e non fanno ridere nessuno,poi Dragon Ball GT.

Comment

Per ora solo Naruto e tutti quelli che raccontano di amori... et similia...
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Death Note, orribile. Ho visto le prime puntate e l'ho subito eliminato dai miei pensieri. Quell'ambientazione cittadina, buia a malinconica non mi va proprio a genio.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Ah, ed Evangelion, per via del finale.
                    -.-''
                    Cos'è che non ti è piaciuto? Come avresti voluto terminasse?

Comment

A parte gli anime di target più infantile, direi i filler in generale, specialmente quelli di Naruto e il GT.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        -.-''
                        Cos'è che non ti è piaciuto? Come avresti voluto terminasse?
                        Non è come avrei voluto che terminasse, ma bensì come non avrei voluto che terminasse...
                        Un anime che alla fine di ben 26 episodi, dopo i 2 puntate davvero obriose, ti lascia con ancora dei dubbi, e per riparare al danno, viengono creati anche due film conclusivi...
                        Che bel finale...
                        Una bella presa per il deretano.
                        Last edited by ghonnen; 08 June 2008, 20:38.
                        sigpic

Comment

spirito d'adattamento...guardo tutto ciò che mi capita,si può dire...non ho una cera intolleranza...a parte a doraemon(stavo per vomitare una volta guardandolo,giuro!mi aveva fatto venire il mal di stomaco!!),hamtaro(mi ha fatto venire la fobia per i criceti per un certo periodo)e altro "cartoni" del genere...che mi fanno venire l'orticaria...comunque di solito non sopporto cartoni che sono scopiazzature o seguiti inutili...o troppe puntate inutili nel mezzo della storia principale(es:i filler di naruto)...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            A parte gli anime di target più infantile, direi i filler in generale, specialmente quelli di Naruto e il GT.
                            ecco,in breve quoto!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Non è come avrei voluto che terminasse, ma bensì come non avrei voluto che terminasse...
                              Un anime che alla fine di ben 26 episodi, dopo i 2 puntate davvero obriose, ti lascia con ancora dei dubbi, e per riparare al danno, viengono creati anche due film conclusivi...
                              Che bel finale...
                              Una bella presa per il deretano.
                              Riparare al danno? Sei al corrente della mancanza dei fondi alla Gainax in quel periodo?
                              Inoltre, Evangelion è (per quanto poco ne sappia di anime) l'unica produzione in grado di offrire allo spettatore un finale che non riguardi solo ed esclusivamente il lato storico (cioè quello degli eventi), ma che ne presenti uno (quello della serie) riguardante il processo di maturazione introspettiva dei protagonisti/personaggi e un altro (quello del Rebirth) riguardante proprio la storia. Sono due finali (inevitabili, a mio parere, data la scia che l'intera serie ha lasciato supporre) che insieme mostrano il reale finale, quello che comprende sia la situazione materiale dei personaggi che quella psicologica.
                              E poi, riguardo i dubbi: preferivi il semplice anime privo di significato che esprima la sterile trasposizione animata di un fatto? Alquanto riduttiva (e banale) come cosa.
                              Evangelion è stato una "prova", un test per vedere fino a che punto la Gainax o, meglio, Anno, potesse spingersi ad analizzare il fattore introspettivo dei personaggi; e, secondo me, nonostante ciò, il risultato è stato eccelso, ma di contro ci sono state anche critiche riguardanti la "tediosità" (per non dire "pallosità") di alcune scene e, come si è visto, tale critica è stata colta al balzo e sfruttata per non ripetere il medesimo errore in TTGL, il quale si presenta molto più accessibile e meno enigmatico.

Insomma, un anime enigmaticamente chiaro come Evangelion è uno dei pilastri della storia dell'animazione Giapponese, e si distingue perchè riesce a trasmettere senza "dare tutto" allo spettatore, lasciandogli dei dubbi, dandogli spunto per ipotesi, teorie, riflessioni. Altro che riparare al danno: Anno aveva tutto in mente sin dal primo episodio.
                              Last edited by Davyl; 08 June 2008, 20:54.

Comment

Working...
                              X