Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa vorreste in italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa vorreste in italia

ovviamente oltre agli anime non censurate dalla merdaset e soprttutto quello schifoso moige (genitori nullafacenti rompipalle) cosa vorreste in italia nell'ambito anime/manga?
    quali nuovi manga vorreste vedere qui in Italia?
    qui potrete anche mettere le vostre opinioni, (che saranno senza dubbio negative) sulla merdaset
    divertitevi

un manga ambientato sulla pesca..... un nuovo sampei
    WHAT WOMAN WANT

Comment

Personalmente gli anime preferisco godermeli in lingua originale coi sottotitoli in Italiano quindi per me che arrivino in Italia o meno é indifferente. Tra l'altro il doppiaggio italiano non é quasi mai all'altezza di quello originale (IMHO) e gli anime più sventurati finiscono brutalmente censurati dalla Merdaset.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

un anime in cui si mangia budella!
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Personalmente gli anime preferisco godermeli in lingua originale coi sottotitoli in Italiano quindi per me che arrivino in Italia o meno é indifferente. Tra l'altro il doppiaggio italiano non é quasi mai all'altezza di quello originale (IMHO) e gli anime più sventurati finiscono brutalmente censurati dalla Merdaset.
          anke a me piace vedere gli anime in lingua originale (anche per via delle canzoni non come le merde italiane) tuttavia se vengono trasmessi in italia non mi dispiace vederli anche se gli ho già visti in jap anche per fare un confronto tra la versione originale e la versione merda

Comment

Mah, le sigle non sono tutte orrende, per esempio, quella di One Piece! la preferisco.

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              Mah, le sigle non sono tutte orrende, per esempio, quella di One Piece! la preferisco.
              è vero ma quelle jap sono sempre meglio
              tra le sigle ita quella che preferisco è la seconda di one piece

Comment

Premesso che preferisco guardarli in Giapponese per vari motivi, alcuni anche già citati, direi che mi piacerebbe vedere Tengen Toppa Gurren Lagann in Italia.

Comment

La serializzazione delle varie testate.
                  Basterebbe Shonen Jump e Morning.
                  Ma va beh.
                  sigpic

Comment

Una maggiore considerazione del reale obiettivo degli anime, i ragazzi e gli adulti, non bambinetti.
                    Last edited by Daredevil; 09 June 2008, 20:08.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Una maggiore considerazione del reale obiettivo degli anime, i ragazzi e gli adulti, non bambinetti.
                      Appunto! In giappone si possono guardare gli anime senza alcuna censura, mentre in Italia, trasmettono gli anime con delle censure a dir poco penose! Basta gurdare Orange Road, meglio conosciuto in Italia come E'quasi magia Johnny, fino a togliere 2 episodi! Poi se trasmetteranno lo Shipuden...
                      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        E qui quoto, effettivamente in Italia servirebbe un'inversione di tendenza sotto questo punto di vista, soprattutto dai mass media principali, comprese le televisioni che trasmettono anime (vedi alla voce MOIGE e Merdaset).

In generale comunque dagli editori di manga desidererei una maggiore attenzione a certi standard qualitativi legati all'edizione, che talvolta è penosa o inadeguata al target a cui punta il manga suddetto; per gli anime invece gradirei più attenzione nell'adattamento dei testi e nella scelta di certi doppiatori.

Per il resto, parlando di titoli, sul versante Manga non sono molto esperto per quanto riguarda le uscite direttamente giapponesi, dato che seguo poco quel fronte e di più quello italiano, però mi piacerebbe vedere pubblicati in Italia manga come Nodame Cantabile e Soul Eater, che però le case editrici sembrano ignorare bellamente.
                        Sugli anime invece ci sarebbe molto da dire... però gran parte delle scelte migliori mi sa che se ne andrebbero via o non troverebbero grande visibilità per via del loro contenuto non "idoneo" alla trasmissione di massa... (e i dvd li comprano solo gli otaku)
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Meno censure! Ed 1 diversa considerazione di anime e manga, che non sono solo x bambini...
                          (Tse! quando mai...)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Meno censure! Ed 1 diversa considerazione di anime e manga, che non sono solo x bambini...
                            (Tse! quando mai...)
                            Io direi proprio basta censure!
                            Shut up and swim

Comment

Abbiamo lo Stato moralizzatrice giù a Roma; non possiamo permetterci l'assenza di censure.

Comment

Working...
                              X