Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione sui capitoli spoiler di Fairy Tail

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Discussione sui capitoli spoiler di Fairy Tail

Emulando l'altro Topic, ho voluto aprire anch'io una discussione dove parlare dei capitoli spoiler di FT non ancora giunti in italia.
    Se volete sapere dove trovarli contattatemi via PM e vi linkerò qualcosina .
    Ed ora sotto coi commenti^^

PS:... sempre se questo manga non stia piacendo solo a me...

Mi sa che questo manga sta piacendo solo a me .

Comment

mmhh di cosa parla? scusa la mia ignoranza ma non lo conosco affatto
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Beh l'inizio in breve:
        Una ragazza di nome Lucy sogna di entrare a far parte di Fairy Tail, una gilda di maghi che compiono missioni in tutto il mondo (non è l'unica gilda, ce ne sono moltissime altre ma FT è la migliore), incontrerà dunque Natsu, mago del fuoco e il suo gattino Happy; due affiliati di questa gilda, che la porteranno con loro.
        Esiste anche il concilio dei maghi, un organizzazione avvolta nell'ombra che si occupa di mantenere il controllo sulle varie gilde, ancora non si sanno quali siano i reali scopi...
        E intendiamoci, non sono i classici maghi con cappello a punta che fanno strani incantesimi, le scazzottate non mancheranno così come la comicità e le scene emozionanti, secondo me merita una possibilità questo manga...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          E intendiamoci, non sono i classici maghi con cappello a punta che fanno strani incantesimi, le scazzottate non mancheranno così come la comicità e le scene emozionanti, secondo me merita una possibilità questo manga...
          peccatto...
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
            peccatto...
            Perchè?

Comment

Perchè?
              adoro mago merlino e le sue buffe magie...
              Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 18 June 2008, 20:47.
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

bhe io nn leggo le scan sono arrivato dv è arrivato in italia, cioè al volume 3
                WHAT WOMAN WANT

Comment

Non mi piacciono molto le storie con i maghi.

Comment

Mi sono informato su internet e non sembra un brutto manga... prima però aspetto di leggerlo... ti farò sapere quando lo avrò acquistato.
                    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Tigre, non sono il classico tipo di maghi, ci sono le scazzottate in puro stile manga, e le magie che usano sono come i colpi energetici di Dragonball (ki-blasts, barriere, esplosioni ecc.).

Comment

bhe c'è il solito ragazzo super forte e super stupido, con la stessa abilità si ace (fuoco) poi c'è il suo compagno rivale che guarda a caso ha l'abilità del ghiaccio e poi c'è un'altra ragazza con adosso quasi sempre un armatura...
                        WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
                          bhe c'è il solito ragazzo super forte e super stupido, con la stessa abilità si ace (fuoco) poi c'è il suo compagno rivale che guarda a caso ha l'abilità del ghiaccio e poi c'è un'altra ragazza con adosso quasi sempre un armatura...
                          Natsu non è stupido, è semplicemente comico... tipo quando
                          Spoiler:
                          si veste da Elsa

Comment

Natsu non è stupido, è semplicemente comico... tipo quando
                            Spoiler:
                            si veste da Elsa
                            bhe posso dire che i tre primi volumi nn sono male.... vediamo come continua
                            WHAT WOMAN WANT

Comment

Elsa è il nome che le hanno dato in Italia?
                              Che brutto, meglio Erza.
                              Last edited by Daredevil; 20 June 2008, 14:59.

Comment

Working...
                              X