Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mi sorge un dubbio...
Collapse
X
-
Spoiler:Ryuk non perde mica i suoi: "dare gli occhi" significa "dare il potere di vedere nome e durata di vita di ogni essere umano, in cambio della metà del proprio tempo a disposizione" (con le varie eccezioni), e non è da intendere nell'accezione concreta dell'espressione.
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSpoiler:Ryuk non perde mica i suoi: "dare gli occhi" significa "dare il potere di vedere nome e durata di vita di ogni essere umano, in cambio della metà del proprio tempo a disposizione" (con le varie eccezioni), e non è da intendere nell'accezione concreta dell'espressione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSpoiler:Anche perchè quella di Mikami non sarebbe la seconda volta: Ryuk lo fa prima con Misa, poi con Soichiro e poi con Teru.Spoiler:Ma io mi ricordavo che Misa fa lo scambio con Rem, perché già dalla sua prima apparizione riesce ad uccidere i poliziotti all'entrata di Sakura TV grazie agli occhi, e quindi Light vuole servirsi di lei per scoprire il vero nome di L.... o mi sbaglio?
Comment
-
Spoiler:Se rinunci al Death note, perdi gli occhi.
Quindi lei non possedeva più gli occhi.
Diciamo che si è dimezzata la vita una volta, ha rinunciato al DN, poi ha fatto nuovamento lo scambio e ha dimezzato la metà della sua vita.Se non fosse per la morte di Jealous e Rem, avrebbe una vita notevolmente corta.
Comunque mi pare che Ryuk in un capitolo(e anche episodio), spiega le 2 differenze tra gli occhi veri di uno shinigami, e quelli dello scambio di un umano...
Non sò se ricordo bene, ormai è un anno che non lo vedo/leggo.
Mi pare che sia Rem con Misa,forse anche Ryuk...sigpic
Comment
Comment