Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devilman

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devilman

Apro questo topic per parlare di un manga molto famoso che solo ieri ho iniziato a leggere.
    Devilman,una delle opere più famose del celebre Go Nagai famoso per aver ideato alcuni dei più grandi robottoni giapponesi come il mitico Goldrake,Mazinga e tanti altri.
    Dopo aver continuamente letto commenti molto positivi su questo anime mi sono deciso a comprarlo e sono rimasto molto sodisfatto da questo primo numero.
    Voi cosa ne pensate?Qualcuno l'ha mai letto?
    A voi la parola

Dell'anime non saprei,so che ne hanno fatti due,uno adattato per i ragazzi e uno più crudo.
    Il manga invece è fantastico,uno dei migliori che abbia mai letto.
    5 volumi di pura intensità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Sinceramente non mi attira poi tanto...

Comment

Ehm..mi continuo a dimenticare di leggerlo, appena lo avrò fatto, vi dirò come la penso
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Dell'anime non saprei,so che ne hanno fatti due,uno adattato per i ragazzi e uno più crudo.
          Il manga invece è fantastico,uno dei migliori che abbia mai letto.
          5 volumi di pura intensità.
          Ieri sera mi sono letto tutto d'un fiato il primo numero e posso dire che è stato molto bello
          Oggi sono tornato in fumetteria e ho preso il secondo.

Comment

Ho trovato gli scans: non sarà la stessa cosa, ma in fumetteria avevo trovato solo due numeri...

Primo numero: devo riconoscerlo, è un manga stupefacente, ricco di azione, tensione...merita senza dubbio di essere letto, domani passo al secondo numero!(con ogni probabilità scalerà la mia classifica di manga)
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Anche a me il primo numero è piaciuto molto

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Ieri sera mi sono letto tutto d'un fiato il primo numero e posso dire che è stato molto bello
                Oggi sono tornato in fumetteria e ho preso il secondo.
                Io leggo le scans perchè il prezzo è piuttosto proibitivo (e difficilmente posso trovarlo senza ordinarlo).

COmunque i primi due volumi sono belli,però il bello comincia dopo (i migliori sono proprio gli ultimi 2).
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Il prezzo non è elevatissimo,sono 4,90 euro ogni numero.
                  Nella mia fumetteria lo hanno praticamente tutto
                  In serata mi leggerò sicuramente il secondo numero

Comment

Perchè da te trovi ancora i 5 numeri.
                    Da me potrei trovare la ristampa in 3 volumi che vengono 15 euro l'uno.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ora si spiega tutto

Comment

Considerando poi che devo tenermi 25 euro per comprarmi KH2 non ho proprio voglia di spendere 45 euro per un manga che ho nel pc. (ho smesso uno smile,il mondo cadrà)
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Beh, l'ho finito poco fa...

Forse il miglior manga che abbia mai letto: ora capisco cosa intendesse Dragon Slayer dicendo che il meglio si ha negli ultimi due volumi...una tensione, un dolore, un sentimento che non avevo ancora visto, grandissimo Go Nagai

Grandissimi personaggi Akira e Ryo, su cui si incentra una storia veramente emozionante, dal finale magnifico

E poi i disegni...così immediati; anche se non particolarmente curati nella forma, perfettamente in grado di trasmettermi l'emozione giusta

Grandissimo manga, al momento tra i posti più alti della mia classifica, se non in vetta
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Già finito?
                            Io devo comprare gli ultimi tre numeri

Comment

Che ci vuoi fare, mi ha preso così tanto...leggitelo, ma tienti gli ultimi due numeri insieme
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

Working...
                              X