Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossimo Palinsesto di italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di regola da fine skypea(ci dovrebbe essere una mini-saga filler)

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      La terza stagione di "Yu-Gi-Oh! GX" termina all'episodio 156, 140 dei quali già trasmessi da Italia 1. I rimanenti dovrebbero essere mandati in onda nei prossimi due mesi. Con ogni probabilità già sul finire dell'estate potremmo "ammirare" sui nostri teleschermi la quarta ed ultima stagione dell'anime.

Visto Metalotaku? La giornata ha subito un inaspettato miglioramento.
      Meno male *____*
      Finalmente la Merdaset fa qualcosa di decente una volta tanto.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'unica lieta novella è OP.
        Ma poi faranno vedere le nuove puntate di OP e lo Shippuden simultaneamente in Autunno?

Comment

alternanza?può darsi.
          anche se io preferirei togliessero db.

Comment

Tanto ora ci sarà un mesetto di filler(visto che Foxy è un filler all' interno del manga, in più nell' anime contiene una spropositata quantità di aggiunte )

Comunque bisogna veder quanti episodi sono dello shippuden...se sono pochi lo alterneranno con One Piece, altrimenti metteranno in parallelo: uno alle 2 e l altro alle 2.30...Ma Dragonball continua ancora? O__O
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Tanto ora ci sarà un mesetto di filler(visto che Foxy è un filler all' interno del manga, in più nell' anime contiene una spropositata quantità di aggiunte )

Comunque bisogna veder quanti episodi sono dello shippuden...se sono pochi lo alterneranno con One Piece, altrimenti metteranno in parallelo: uno alle 2 e l altro alle 2.30...Ma Dragonball continua ancora? O__O
              Facendo due calcoli,dovrebbe terminare entro i primissimi giorni di Novembre.
              2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                Aggiornamento:

Sembra che ormai sia ufficiale,One Piece prende il posto di Naruto dall'8 luglio!
                era propio questo quello che volevo sentirti dire
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

E così one piece...tutti ne parlano bene,ma io non ho ancora avuto l'opportunità di conoscere la storia.Di shippuden sono curioso,anche se ho visto tutto l'anime fino ad ora...
                  sigpic

Comment

Che brutti cartoni...

Comment

nn ce male per one piece non ne potevo piu di tutti i filler di naruto

Comment

Ma vieni!
                        One Piece! Era da moltissimo che lo aspettavo! (naturalmente "nuove" puntate si spera!!)

Sono felice anche per i nuovi episodi di Keroro
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Che bello! Finalmente torna One Piece (e Keroro!?) WOW!
                          Non vedevo l'ora di vedere come proseguiva dopo SkyPea
                          ma siamo sicuri che non facciano prima anke qualche replica!? No xkè dopo 4 anni....
                          Non vorrei riprendessero dal 1°ep. x tirarla 1 vita...
                          (e ne sono capaci!)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Io invece spero partano dall'inizio perchè quello che so di one piece è nullo ma ora mi interessa(4 anni fa non lo guardavo).
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Io invece spero partano dall'inizio perchè quello che so di one piece è nullo ma ora mi interessa(4 anni fa non lo guardavo).
                              Mi sa che faranno cosi, si...
                              Le possibilità sono alte! E ce ne sono di spettatori nella tua situazione...
                              Spoiler:
                              Potrebbero arrivare a spacciarlo x 1 nuovo anime...

Cmq anke a me piacerebbe rivederlo!
                              Spoiler:
                              Nel caso cosi non fosse, posso passarti x MP i link di You tube con tutti gli ep. in Italiano!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

No... dubito ci siano repliche...
                                Non ci sono mai state nelle varie interruzioni (a metà alabasta, alla fine di Alabasta e Skypea...mi pare di ricordare fossero cosi...oppure Skypea era colegata al finale di Alabasta).
                                Ma repliche non ci saranno...sarebbero 195 puntate, e se non lo hanno fatto prima al posto di Dragonball, non credo lo faranno ora che hanno già 80 e passa puntate pronte.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X