Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossimo Palinsesto di italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se non le repliche spero in un mega-riassunto. Lo seguivo molto sporadicamente e onestamente non ricordo molto.
    Mi auguro con tutto il cuore che mediaset non prenda i diritti di Beach. .-.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      No... dubito ci siano repliche...
      Non ci sono mai state nelle varie interruzioni (a metà alabasta, alla fine di Alabasta e Skypea...mi pare di ricordare fossero cosi...oppure Skypea era colegata al finale di Alabasta).
      Ma repliche non ci saranno...sarebbero 195 puntate, e se non lo hanno fatto prima al posto di Dragonball, non credo lo faranno ora che hanno già 80 e passa puntate pronte.
      Mha!!!
      Lo hanno fatto quando si son interrotti la prima volta (dopo Log Town)!
      Magari metton 1 ep. al giorno!
      Spoiler:
      (in 40 settimane-anzi 39- è fatta! )
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Per arrivare ad Enies Lobby ce ne vuole, il bello è che partire con la Fortezza di Nabalo è svantaggioso, l'ho trovata molto noiosa come saga.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Io invece spero partano dall'inizio perchè quello che so di one piece è nullo ma ora mi interessa(4 anni fa non lo guardavo).
          Esatto, io ricordo solo che era molto bello, spero ripartano dall'inizio.

Comment

Originariamente Scritto da God Slayer Visualizza Messaggio
            Se non le repliche spero in un mega-riassunto. Lo seguivo molto sporadicamente e onestamente non ricordo molto.

E' per quello che lo fanno in piena estate,i non-fan è difficile che se lo ricordino.

Comment

Ma che bello...One piece lo trasmettono un giorno si e uno no alternato con....ancora Naruto!

Le solite merdate della (appunto) Merdaset!
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

oggi inizia one piece e non dovrebbe essere alternato con naruto a meno che non lo ritrasmettano tutto cosa alquanto improbabile

Comment

Come no?? Oggi è martedi e ieri hanno fatto naruto!
                  E' appunto alternato...

Sono proprio bravi quelli della merdaset Sono riusciti a far trasmettere One Piece 2 sole volte alla settimana
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

Però la puntata anche se non ho capito perchè sono caduti dal cielo è stata molto bella!Rubber fa troppo ridere!
                    sigpic

Comment

Non è alternato! Ieri naruto è finito, quindi sempre op.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
                        Io credo che le nuove puntate di naruto le faranno a settembre quando inizieranno nuovi cartoni
                        sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
                          Ah, è vero!!
                          Mi sono lasciato tradire dal fatto che ho letto lunedi -Naruto, martedi-One Piece...

Bene, sono felicissimo di questo. E ancora di più dal fatto che ricominciano da un buon punto!!
                          sigpic

Comment

ha ragione lord ianon

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                              Ma che bello...One piece lo trasmettono un giorno si e uno no alternato con....ancora Naruto!

Le solite merdate della (appunto) Merdaset!
                              One Piece non è stato trasmesso al martedì per alternanza,ma perchè una settimana non sarebbe bastata al completamento di Naruto.
                              2+2=22.

Comment

ciao, scusate ma sono nuovo e non ci capisco molto

chi mi sa dire come si chiama il personaggio presente a sinistra sull'immagine principale del sito regnodelleanime.gamesurf.it ?

chi mi insergna a postare un messaggio?

grazie.

Comment

Working...
                                X