Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossimo Palinsesto di italia1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E così ricomincia One Piece con le nuove puntate... bene, almeno è un anime di qualità! Sempre meglio questo che Detective Conan o roba simile... dato che, prima di quella di oggi, l'ultima puntata di One Piece l'hanno trasmessa tempo fa, mi sapete dire che hanno fatto precedentemente a questa, per capire un poco la situazione?
    sigpic

Comment

Spiego io ;D
      Sono partiti per l'Isola del Cielo, Skypiea (dove fanno conoscenza del popolo locale dotato di ali), raggiungendo così Jaya e dunque l'Upper Yard (l'unica isola che non è fatta di nuvole ma di terra, questo perchè Jaya si trovava sulla terraferma e fu sparata in cielo tempo addietro insieme al popolo di Shandora, a quei tempi era vivo anche l'eroe Calgara) e si ritrovano immischiati nella battaglia tra il popolo di Shandora ed Eneru (l'attuale supremo/dittatore insieme ai suoi uomini). Eneru viene sconfitto da Rufy ma non perde l'opportunità di poter usare la sua Arca Maxim, però, senza poter distruggere Jaya e l'intera Skypiea (come intendeva fare). Successivamente parte per la Luna, che era il suo obiettivo principale. Dopo questo, Rufy e la sua ciurma tornano ovviamente a terra e, mentre scendono dai cieli, si ritrovano a piombare proprio nella Fortezza di Nabalo.

Breve riassunto

Rimango però inorridito dal come continuino a chiamarlo Rubber, soprattutto con la grande figura di cacca che hanno fatto, il nome Rufy doveva rimanere per esigenze di trama e invece si son inventati che non è il suo vero nome, ma un soprannome che lui stesso si è dato perchè fatto di gomma. Della D. manco l'ombra, io voglio sapere cosa sperano di fare in vicinanza della scoperta di questo segreto. Inoltre tutto il sangue viene censurato e, considerando che ve n'è molto, molte scene risultano essere in bianco e nero.
      Last edited by Daredevil; 08 July 2008, 19:36.

Comment

Posso aggiungere che in alcune parti oggi mi sembrava tagliata la puntata? Era una mia impressione o è proprio così?
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ma sicuramente lo è, io vi consiglio di vederlo subbato ;D

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
            Posso aggiungere che in alcune parti oggi mi sembrava tagliata la puntata? Era una mia impressione o è proprio così?
            Qui in italia tagliano scene in tutti i cartoni che portano da giappone
            sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
              Qui in italia tagliano scene in tutti i cartoni che portano da giappone
              Hanno tagliato anche Spongebob,
              e non sto scherzando.
              Lo Shippuden lo trasmetteranno 2 volte a settimana?
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

ma no,lo shippuden sarà fatto in autunno.

Comment

Scusate,io odio i nomi mediaset,ma di one piece conosco solo questi.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Scusate,io odio i nomi mediaset,ma di one piece conosco solo questi.
                    Vabeh, solo quello di Rufy è diverso, per gli altri, bene o male, son rimasti gli stessi.

Comment

hanno anche messo OnePeace al posto di naruto... meglio così

ho sentito dire che lo shippuden lo faranno a novembre... speriamo...

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio

Io credo che lo faranno a settembre con l'inizio della nuova stagione animata
                        sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio

Scusa la pignoleria ma è "One Piece" xD
                          Comunque sbaglio o hanno cambiato il doppiatore di Sanji? (l'ho visto cinque minuti oggi e c'era lui che parlava).
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Scusa la pignoleria ma è "One Piece" xD
                            Comunque sbaglio o hanno cambiato il doppiatore di Sanji? (l'ho visto cinque minuti oggi e c'era lui che parlava).
                            a me è sembrato lo stesso
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ma questa parte di OP è un filler vero?
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Leggendo i titoli degli episodi, a parte qualcuna del davy back fight che verrà a breve, ci sono circa 25-30 puntate filler prima che riprenda a seguire il manga. Puntate piuttosto scadenti quelle attuali mi sa, soprattutto se paragonate alla saga che deve arrivare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X