Ecco un g.d.r su death note in cui ognuno sceglie il suo personaggio(misa,mello,matt,near ecc...)tranne gli shinigami,io contattero via p.m. "kira" poi chi sceglerà L deve lavorare con gli altri personaggi per incastrare kira,vince chi smaschera il propio avversario(kira deve scoprire il nome di L)potete allearvi con kira o con L a seconda ma se stringete legami con kira siete in anonimato ma ci possono essere infiltrati di entrambe le fazioni.
kira ucciderà mandando via p.m. il nome della vittima ed io lo avviserò via p.m. della sua dipartita e verrà squalificato dal gioco,kira può secegliere l'ora el decesso e la causa della morte(omicidio da parte di un altro personaggio)ma dovrà specificare entro 40 secondi,se nò morirà d'infarto,ognuno avrà un nome falso near(decidete voi) e potete dirlo solo ad un fidato alleato(che può essere della fazione opposta)ma anche io lo devo sapere,siccome chiunque(di qualsiasi fazione)può chiedere gli occhi da shinigami ma deve darmi metà della sua vita,quindi morirà,ad un tempo stabilito.
kira può dare dei pezzi el death note a chi voglia della sua fazione(che può essere un infiltrato dell'altra.
buon divertimento!
p.s.
kira ed L possono essere qualsiasi personaggio,cha io deciderò a caso tra voi.
iscritti
shadow trunks(L lawelet)
kira ucciderà mandando via p.m. il nome della vittima ed io lo avviserò via p.m. della sua dipartita e verrà squalificato dal gioco,kira può secegliere l'ora el decesso e la causa della morte(omicidio da parte di un altro personaggio)ma dovrà specificare entro 40 secondi,se nò morirà d'infarto,ognuno avrà un nome falso near(decidete voi) e potete dirlo solo ad un fidato alleato(che può essere della fazione opposta)ma anche io lo devo sapere,siccome chiunque(di qualsiasi fazione)può chiedere gli occhi da shinigami ma deve darmi metà della sua vita,quindi morirà,ad un tempo stabilito.
kira può dare dei pezzi el death note a chi voglia della sua fazione(che può essere un infiltrato dell'altra.
buon divertimento!
p.s.
kira ed L possono essere qualsiasi personaggio,cha io deciderò a caso tra voi.
iscritti
shadow trunks(L lawelet)
Comment