Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuovi anime e i due film in Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuovi anime e i due film in Italia?

Leggete QUi

Che ne pensate? E' fattibile la trasposizione di questi anime in Italia? E i due film?
    Dopo che MTV ha abolito l'Anime Night, mi sembra un pò difficile...

Impensabile per questo periodo, D.Gray-man non è nemmeno una serie conclusa. Più in là (ma di molto) magari...

Comment

Tutta roba tranquillamente perdibile...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Sopratutto il film di Death note,ho visto qualche immagine e mi è sembrato penoso.

Comment

D.Gray Man non mi dispiacerebbe

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Quoto, anche se comunque l'anime di D-gray man non è malaccio (anche se ci sono troppi filler).
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Il film di Death Note nn mi dispiacerebbe
              Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Il film di Death Note nn mi dispiacerebbe
                Ti posso garantire che è meglio evitare di guardarlo XD Rispetto alla seria animata e al manga è decisamente inferiore.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Mmmm.. Darker than BLACK. Bella serie.. Speriamo non la rovinino.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

un pensierino du d.gray-man lo farei.

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Ti posso garantire che è meglio evitare di guardarlo XD Rispetto alla seria animata e al manga è decisamente inferiore.
                      Eccome!

Comunque riguardo a D.Gray-man e Darker than Black non sono malaccio (Darker than Black non lo ho mai visto, ma vorrei iniziarlo...), però, appunto senza Anime Night sarà difficile.
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Chissenefrega, preferiso i fan sub.

Comment

quello degli esorcisti mi sembra una fottuta giapponesata
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                            quello degli esorcisti mi sembra una fottuta giapponesata
                            naruto è una giapponesata, d gray man no
                            WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                              Scusa ma lo hai mai visto? Poi io so solo la storia di Death Note, e nn ho mai visto ne anime ne manga!
                              Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
                              naruto è una giapponesata, d gray man no
                              Ehm... che?
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X