Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due Come Noi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vista tutta la prima puntata
    Che dire,è simpatico.Ci sono momenti divertenti che ti strappano una risata e momenti bene o male più seri in cui si svolgono le varie "risse".
    I due protagonisti sono fuori di testa e i personaggi di contorno per ora non sono da meno
    Cercherò di continuarlo

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
      Prego gente. :E
      Metalotaku, chiamami Marcos please. =P
      7° puntata. *-*
      Perdonami xD E' che ultiamente sono abituato a pronunciare frequentemente il nome Marcus.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Tranquillo.
        Ancora non ho visto l'ultima, mi dispiace troppo finirlo. q_q
        Basta, io devo recuperare i 6 film. ò_ò
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

E dove pensi di trovarli i 6 film?
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

Li subbiamo noi *riot*

E non erano 2 i film?
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Cos'è che subbate? òO
              La wiki dice che i film sono 6 e tutti diretti da Tsutomu Kashima, mentre Imdb ne menziona solamente uno (quello del 1994) che per giunta è senza voti (senza voti su Imdb = film introvabile). Tempo fa avevo cercato un po' in giro e zero risultati, e contando che sono riuscito a trovare senza troppi problemi la serie OVA di Young GTO (che in giro viene definita "quasi introvabile") credo proprio siano irreperibili, probabile che se li saranno cagati in 2 e non sono mai usciti dal Giappone o messi su supporto digitale.
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

io scherzavo, tanto non lo conosco neanche bene il jappo ._.

Strano che un anime del genere sia così in ombra però, i disegni non saranno il massimo, ma la storia è particolarmente divertente.
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Quoto, comunque una volta trovati i film credo che trovare chi possa fare i fansub sia relativamente semplice, chi abita in qualce metropoli tipo Milano puo' chiedere in qualche fumetteria importante? :0
                  Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                  X