Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lei e il suo Gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lei e il suo Gatto

Ho appena finito di vedere questo mini-anime di circa 5 minuti, sia in versione italiana che subbata. Davvero molto molto carino: la conferma che anche un anime breve, in bianco e nero e molto semplice senza alcuno sfarzo possa provocare forti emozioni. E' la vita di un gatto che viene raccolto da una ragazza; il gatto è il narratore della storia e racconta i suoi pensieri e il suo modo di vita assieme a questa ragazza che egli trova attraente, gentile ed onesta. Consiglio caldamente di vederlo (meglio in versione subbata in quanto quello doppiato in italiano non ha i sottotitoli di alcune parole che vengono scritte)!

http://www.youtube.com/watch?v=9CDKX...eature=related
    sigpic

Ma nessuno commenta questo povero topic?XD
    Mi è piaciuto,poetico e realizzato bene.Un minianime da guardare.
    sigpic

Comment

si.. semplice.. ben curato.. mi è piaciuto... anche se mi ha dato un senso di tristezza...
      " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Carino ma niente di che, troppe descrizioni in stile poesia, cose che cerco di evitare perchè, IMHO, noiose.

Comment

Che carino.
          The death and the strawberry.

Comment

Working...
          X