Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la fascia delle 14.00

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la fascia delle 14.00

qualcuno sa se italia1 ha deciso di affidare permanentemente la fascia delle 14.00 alle solite repliche dei simpson(e altri cartoni americani)?

tralaltro ce n'era proprio bisogno visto che super star tour ha fatto schifo come programma e non è più trasmesso alle 14.35?perchè non rimettono gli anime alle 14.00?

lo chiedo perchè aspetto ancora le puntate nuove di conan e one piece che speravo facessero a settembre

Per la fascia delle 14 non so, per DC e OP se proprio non ci sono altri anime (perchè questi due hanno molti bug) li voglio anche io. D'altronde, per convincere la Mediaset a far mandare in onda Slayers o Ghost in the shell senza censure bisogna andare lì con un Mp5-PDW carico.

Qualcosa però mi fa presagire che, se non faranno altre puntate nuove (come quelle di ottobre) i Simpsons verranno cestinati, ormai il loro successo è nettamente calato rispetto a 10 anni fa.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Me lo auguro,hanno iniziato a stancare...Oramai li si conosce a memoria...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

sarà,ma per adesso è il cartone che continua fare più ascolto.si vede che c'è gente che ancora non si è stufata a vedere l'ennesima replica

Comment

Oppure,dato che nn c'è nulla d'interessante a quell'ora si vedono un cartone,adatto a chiunque....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            D'altronde, per convincere la Mediaset a far mandare in onda Slayers o Ghost in the shell senza censure bisogna andare lì con un Mp5-PDW carico.
            Ghost in the shell SAC che ancora non è stato tradotto o intendi il film di 90 minuti di mamoru oshii?
            Mi sembrano altamente improbabili entrambi.
            Mediaset non li acquisterà mai.

Slayers confido nel doppiaggio shin, magari dopo che verrà ridoppiato passerà su itt senza censura e doppiato come dio comanda.
            Ma non ci speso poi molto.

Comment

Quello non tradotto che spero verrà tradotto così potrò vedere questo anime tradotto: in fondo me ne avete parlato bene anche se avete visto la versione non tradotta ma con i sottotitoli tradotti e sono curioso.

P.S. percaso parla di un robottino a quattro zampe che va a zonzo e spara?

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                P.S. percaso parla di un robottino a quattro zampe che va a zonzo e spara?
                Eh?
                A cosa ti stai riferendo?

Ah, intanto sul cartoon network usa escono witch hunter robin e successivamente wolf's rain e GITS SAC
                Mwa, da questo punto di vista sono avanti anni (anzi decenni) luce.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  [quote:9599c31ce3="Connacht"]P.S. percaso parla di un robottino a quattro zampe che va a zonzo e spara?
                  Eh?
                  A cosa ti stai riferendo? [/quote:9599c31ce3]

No no, niente, ignora, anzi dimentica ciò che ho scritto, mi riferivo ad un altro GITS che vidi tanti anni fa....

Comment

i vecchi ricordi di connacht che riaffiorano alla sua memoria :P
                    penso anche io che ghost in the shell possa essere acquistato dala mediaset..non mi sembra del loro standar bambinesco ecco >-<
                    the slayers...beh...io avevo pensato di far qualcosa per farlo di nuovo programare..chissa' cosa cachcio frulla in quella testa...ormai gli ham ham friends saranno stanchi di girare nelle loro ruote...>.>

Comment

Originariamente Scritto da Tina
                      the slayers...beh...io avevo pensato di far qualcosa per farlo di nuovo programare..chissa' cosa cachcio frulla in quella testa...ormai gli ham ham friends saranno stanchi di girare nelle loro ruote...>.>
                      Lo stanno già trasmettendo su italian teen television.
                      Non credo proprio che lo manderanno su mediaset un'altra volta.

Comment

Che bello ITT da me non si vede!

Uff, così non ho la possibilità di vedere com'è. °_°

Di cartoni che giravano quando ero molto piccolo non se ne vedono più tanti oggi, borp....

Comment

ITT è un canale satellitare compreso nel pacchetto di sky.
                          Se non hai sky per forza che non lo vedi.

Comunque promette abbastanza bene visto che ha annunciato roba inedita e ritrasmette vecchie glorie.
                          Soprattutto ci sono buone possibilità che gundam passi solo lì

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            ITT è un canale satellitare compreso nel pacchetto di sky.
                            Se non hai sky per forza che non lo vedi.

Comunque promette abbastanza bene visto che ha annunciato roba inedita e ritrasmette vecchie glorie.
                            Soprattutto ci sono buone possibilità che gundam passi solo lì
                            Ho detto molte volte che ho Sky. Inoltre avete parlato a lungo di questo canale quindi è poco probabile che io non sappia che è un canale satellitare (e quindi se dico che non si vede non mi riferisco a quello).

Di conseguenza: ho tanto culo quanto ne ha avuto Bill Clinton.

Comment

ma è vero che conan (il detective)è ora passato su itt e le puntate nuove le faranno lì?

Comment

Working...
                              X