Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I doppiatori di Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I doppiatori di Death Note

I doppiatori di Death Note.

Giudicate voi. Le voci si possono sentire quì.
    La voce di Light è questa.
    Quella di L è questa.
    Ryuk ha il doppiatore di Schwarzenegger. O_o
    Soichiro Yagami di Seimour Skinner dei Simpson. O_o
    Matsuda quella di Naruto.
    Last edited by Lorenzo GOV; 19 luglio 2008, 01:31.

Oddio..
    Son belle voci, per carità, ma non ne sono per niente convinto.
    il doppiatore di L mi è sempre piaciuto, qullo di Light lo conosco un po' meno..
    comunque non si può dire finchè non verrà accostata la voce all'immagine dl personaggio..si vedrà.

Comment

l'aquilone sarà cresciuto nel frattempo,ora dovrebbe avere 18 anni quindi speriamo che la voce si sia adeguata di conseguenza.

cmq aspetto molto il numero 12(dove c'è un dvd allegato con un episodio)per vedere questo primo episodio doppiato anche perchè queste voci non mi convincono.

Comment

Io sono doddisfatto,Aquilone ha delle sfumature che IMHO rappresenterebbero bene la risata di Light e i suoi raptus di follia.Ovvio poi che bisogni vedere il prodotto pe un giudizio approfondito,ma con un pò di adattamento vocale dovrebbe andare tutto bene.Una volta tanto il lavoro per la Panini l'hanno preso i doppiatori della scuola romana.
        2+2=22.

Comment

Non mi convince il doppiatore di L...comunque il tizio che fa la voce di naruto a Matsuda ci sta malissimo!(poi magari usa un altro tono)
          sigpic

Comment

L'unica che mi ha veramente colpito è la voce di L... adatta al personaggio IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              L'unica che mi ha veramente colpito è la voce di L... adatta al personaggio IMHO.
              sono molto colpito
              ecco il mio forum
              spero ke vi piaccia
              mondoconsole.italianoforum.com

Comment

Non mi convincono.
                L dovrebbe avere una voce un po' più da drogatuccio che è lontano dalla realtà e non è solo un fattore di interpretazione, anche la voce vera e propria fa la sua parte.
                Non sono male, ma non riesco a farmele piacere, visto che le voci originali sono insuperabili.
                Spero solo in buone interpretazioni.
                sigpic

Comment

Non sono soddisfatto.
                  Secondo me la voce di Doraemon doveva andare a L.
                  E quella di Chopper a Kira.
                  Bah.
                  cosi non mi convincono proprio.
                  sigpic

Comment

Sul Forum della Panini ho già espresso il mio disappunto...

Sono molto insoddisfatta, Flavio Aquilone su Light non ce lo vedo minimamente, come anche Stefano Crescentini su L (la voce è troppo "forte" per un personaggio che invece dovrebbe mantenere un timbro vocale basso).
                    Misa ha una doppiatrice veramente anonima (ma chi è Germana Savo? non ha neanche la scheda sul sito di Antonio Genna!). Non parliamo poi di tutte le voci giovanili che hanno scelto... ma che è Matsuda con la voce di Naruto!? E Aizawa con la voce di Marco Baroni?! O___O Aizawa ha quarant'anni (se non ricordo male), come hanno potuto appioppargli una voce così giovane? Lo stesso Flavio Aquilone ha una voce troppo giovane per Light! Nella prima serie, doppiatore e personaggio hanno la stessa età ma poi Light cresce, non hanno tenuto conto di questo?

Terribile... ma in fondo c'era da aspettarselo, il direttore del doppiaggio è lo stesso di Black Lagoon, Anime che nonostante abbia dei Signor Doppiatori, vanta un doppiaggio veramente mediocre, tutte voci scelte a ca**o che non somigliano neanche un po' all'originale. Stessa fine Death Note, ennesimo Anime rovinato dalla Panini, non oso immaginare che fine farà Bleach...

Comment

Mah, per adesso non sono così scettico sulle voci nel doppiaggio (a parte Matsuda e Skinner °°'')
                      Più che altro temo eventuali censure nei dialoghi.

Stessa fine Death Note, ennesimo Anime rovinato dalla Panini, non oso immaginare che fine farà Bleach...
                      Non è che ci sia molto da rovinare, là.
                      Tra l'altro contando che i personaggi principali sono quindicenni, le voci non saranno mai troppo giovani (come potrebbe essere quella di Naruto per Matsuda).

Comment

Magari a Bleach fanno al contrario, mettono voci troppo adulte XD

Mamma mia... io ho perso tutte le speranze, una volta tanto posso dire di essere d'accordo con i puristi, il doppiaggio originale è decisamente meglio! Light in primis!

Comment

Ancora non ci posso credere che Matsuda avrà la voce del direttore Skinner
                          Spero che il risultato finale non sia brutto come temo
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Ancora non ci posso credere che Matsuda avrà la voce del direttore Skinner
                            Spero che il risultato finale non sia brutto come temo
                            No aspetta, Matsuda ha la voce di Naruto (e qui ci vuole un "lol" )

E' Soichiro che avrà la voce del direttore Skinner (aggiungiamo un altro lol ).

Comment

La voce di Elle mi sembra adatta ma quella di Light non mi piace proprio, il doppiatore ha un timbro di voce troppo infantile, spero che la sappia adeguare al meglio al personaggio.
                              Già mi immagino Matsuda con la voce di Naruto.
                              http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                              sigpic

Comment

Working...
                              X