Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto vs Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto vs Saint Seiya

Apro questo sondaggio per sapere quale di questi due capolavori è il favorito dagli utenti di DBA.
    Prima di esprimere la mia opinione vorrei sentire i vostri pareri
    29
    Naruto
    0%
    8
    Saint Seiya
    0%
    12
    Sinceramente mi fanno schifo entrambi
    0%
    4
    Sono belli tutteddue
    0%
    5

naruto mi piace di piu ma saint seya non mi dispiace. se non fosse stato per i disegni e per i combattimenti durante i quali non si capisce un h (mi riferisco al manga) sarebbero stati alla pari

Comment

Questo ancor più improponibile di Naruto vs DBZ xD,analizziamo:

In SS un Bronze Saint supera la velocità del suono,cosa che accade forse solo in DBZ,in un combattimento la cosa più importante oltre alla forza è la velocità di esecuzione e qui SS ne è un maestro senza fare riferimento ai Gold Saints che arrivano alla velocità della luce.
      Inoltre in SS vi sono i colpì più potenti che io abbia mai visto,tipo l'Aurora Excution di Camus e Hyoga che raggiunge lo 0 assoluto(-273 °C),oppure lo Stardust Revolution di Mu,oppure la Galaxian Explosion di Saga e infine l'Athena Exclamation con una potenza pari al Big Bang.

La mia scelta è come quella di Naruto vs DBZ,ovvero vince il secondo,quindi dico Saint Seiya

Comment

Decisamente Saint Seiya,specialmente il Lost Canvas.

Che dire?Personaggi molto più carismatici,una storia decisamente più accattivante senza dover incasinare i lettori,tantissimi momenti epici.
        Per me c'è un bel distacco.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Ma sicuramente Saint Seiya, senza alcun dubbio alcuno.
          Ritengo davvero che ci sia una gran bella differenza tra le due opere, e non solo in base alla caratteristiche, ma proprio riguardo alla qualità.

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
            Questo ancor più improponibile di Naruto vs DBZ xD,analizziamo:

In SS un Bronze Saint supera la velocità del suono,cosa che accade forse solo in DBZ,in un combattimento la cosa più importante oltre alla forza è la velocità di esecuzione e qui SS ne è un maestro senza fare riferimento ai Gold Saints che arrivano alla velocità della luce.
            Inoltre in SS vi sono i colpì più potenti che io abbia mai visto,tipo l'Aurora Excution di Camus e Hyoga che raggiunge lo 0 assoluto(-273 °C),oppure lo Stardust Revolution di Mu,oppure la Galaxian Explosion di Saga e infine l'Athena Exclamation con una potenza pari al Big Bang.

La mia scelta è come quella di Naruto vs DBZ,ovvero vince il secondo,quindi dico Saint Seiya
            Ahem... ma non era un sondaggio sulla potenza, ma sulla qualità delle due opere

Comment

Io voto Naruto, dato che Saint Seya non mi piace proprio.

Comment

Ho iniziato da gennaio a leggere il PE di saint seiya,mentre naruto era il mio animanga preferito in assoluto...ora...sette numeri ahimè bastano per dire che SS è meglio.
                sigpic

Comment

Ho visto solo l'anime di Saint Seiya, e devo dire che non mi è piaciuto proprio.

Mi bastano i primi 7 volumi (ossia i soli buoni ) di Naruto per dire:

Naruto

Saint Seiya

Comment

One Piece.

Saint Seiya,comunque.
                    2+2=22.

Comment

IO voto Saint Seya, li seguo da una vita, mi sto finendo di prednere ora l'episode G. Tra l'altro il Lost canvas è molto bello sia l'anime sia quello in fumetto che rappresenta gli avvenimenti della prima guerra tra Atena e Hades.

io dico in total security: Saint Seya.

Sia per la qualità dei personaggi, perl a storia(nn è delle migliori ma non è malaccio) e per tante altre cose...
                      sigpic
                      "Habatake....Eien no Kagayaki"

Comment

Saint Seiya surclassa di molto Naruto

Certo, i disegni non sono dei migliori(sebbene personalmente li apprezzi), ma la trama è migliore, i combattimenti sono ben fatti, e poi di personaggi carismatici ce n'è a iosa, contro i due/tre di Naruto
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Come si può anche solo pensare di paragonare un sasuke qualunque a un ikki? Certo, in entrambi i casi abbiamo due protagonisti penosi, ma il livello dei comprimari di SS è di un altro pianeta. Sul disegno, va detto che il periodo migliore di kishimoto (ovvero dal volume 1 al 15, dopo i disegni iniziano lentamente a calare sino all'inspiegabile schifezza degli utlimi volumi), supera senza dubbio l'apoteosi di kurumada, i cui disegni sono in ogni caso di ottimo livello (forse un po' approssimativi i disegni all'inizio, ma l'epoca cui risalgono giustifica il tutto). Devo comunque dire che, per quanto siano due opere che ho apprezzato/apprezzo, nessuna delle due mi esalta in particolar modo.

Comment

Io li apprezzo entrembi in egual misura! Non mi viene di dare la vittoria ad 1 o l'altro..
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

A me piacciono tutti e due. Cmq preferisco come disegni SS. Come storia mi piacciono tutti e due
                              Shut up and swim

Comment

Working...
                              X