Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto vs Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Saint Seiya forever.
    Insieme a Dragon Ball e L'Uomo Tirgre è il mio animanga preferito da sempre.Ho iniziato a guardarlo da bambino e tutt'ora me lo rivedo ottenendo sempre le stesse esaltanti emozioni.Ogni puntata da un brivido ed è sempre una gioia rivederla.
    I personaggi sono molto carismatici caratterizzati in modo praticamente eccellente e perfetto.La storia è stupefacente e i combattimento sono fichissimi.Per non parlare di tutte le emozioni che un'opera come questa sa offrire.
    E' impossibile paragonare un CAPOLAVORO come Saint Seiya a Naruto

Saint Seiya rulez

Comment

saint seiya

Comment

Naruto, penso.
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Nruto è molto meglio invence di un anime che parla di segni zodiacali e loro guerrieri.....

Comment

Naruto

Comment

credo che il paragone sia molto complesso perchè sono due generi che si differenziano sotto tanti punti di vista, a me saint seiya piace molto, anche se mi da molto fastidio che nelle serie successive i primi polletti venuti da chi sa dove mettano sotto cavalieri che hanno acquisito il 7 senso non vi pare? direi cmq SS migliore anche se non ho ancora avuto modo di vedere tutti gli aspetti di Naruto che cmq è un signor manga
              Aristandro
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Ma non c'è paragone! Saint Seiya ne dà a Naruto di brutto. Naruto è un manga carente e dispersivo, soprattutto negli ultimi tempi. Invece Saint Seiya è abbastanza equilibrato (tranne la saga di Nettuno) con personaggi particolari e la storia regge sino alla fine senza spostare la storia su altri personaggi (come in Naruto con Sasuke). Per quanto non possa piacere, Saint Seiya va comunque considerato un manga superiore a Naruto.
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Naruto 4 ever
                  sigpic

Comment

quando si parla di pareri credo si debba andare con i piedi di piombo, cmq le statistiche ti danno ragione Marlon, e quwesto fa pur considerato
                    Aristandro
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

stomachevoli entrambi
                      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Working...
                      X