Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio che odiate di più in Death Note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Francamente io non tollero Light e la sua ragazza nei volumi 10-11-12, però non mi ricordo come si chiama.
    Misa Amane.

A dire il vero a me Light piace solo nella prima parte di DN, nella seconda non proprio.
    Last edited by °Konan°; 29 July 2008, 17:58.

Comment

No, non Misa.
      Praticamente quella con cui le fa le corna.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma N è un fiqo, con i suoi giocattolini, come fate a odiarlo? Forse perchè è il rimpiazzo di L dopo il volume 7/ episodio 25?
        Francamente io non tollero Light e la sua ragazza nei volumi 10-11-12, però non mi ricordo come si chiama.
        Non tollero il primo per il suo modo di fare decisamente odioso, e la seconda per il modo di atteggiarsi a Dea.
        Kiyomi Takada.
        sigpic

Comment

Ah, è vero... Takada...

Comment

Non c'è un personaggio in assoluto che odio.
            Non mi sono piaciuti Near (per essere il successore di L non è abbastanza carismatico e caratterizzato) e Mello (non è servito a nulla se non a forzare la trama).

Da far notare che sia L che Light sono dei grandi ipocriti.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Light.
              Anche Misa mi sta sul culo però almeno, si veste bene.

Comment

Tutti parlate male di Light. Secondo me non è giusto. Light, quello vero non corrotto dal potere del Death Note, è il personaggio migliore di tutto il manga. Dunque il personaggio che appare all'inizio della storia e quando si usa per uccidere L. U_U
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Tutti parlate male di Light. Secondo me non è giusto. Light, quello vero non corrotto dal potere del Death Note, è il personaggio migliore di tutto il manga. Dunque il personaggio che appare all'inizio della storia e quando si usa per uccidere L. U_U
                  Personalmente adoro Light in entrambe le versioni. Lo adoro perché non è il classico protagonista schierato dalla parte del bene bensì una persona che in modo cinico ed egoista sfoga la sua noia mascherando il tutto come una crociata a favore della giustizia. A onor del vero Light agisce sempre seguendo il suo concetto di giustizia anche se esso passa in secondo piano se confontato con la sua egoistica ossessione di diventare un Dio agli occhi degli esseri umani.
                  E' proprio per la sua caratterizzazione particolare e per il fatto che si possa essere o meno dalla sua parte a seconda del proprio senso di giustizia che Light Yagami è il mio personaggio dei manga preferito
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                    Personalmente adoro Light in entrambe le versioni. Lo adoro perché non è il classico protagonista schierato dalla parte del bene bensì una persona che in modo cinico ed egoista sfoga la sua noia mascherando il tutto come una crociata a favore della giustizia. A onor del vero Light agisce sempre seguendo il suo concetto di giustizia anche se esso passa in secondo piano se confontato con la sua egoistica ossessione di diventare un Dio agli occhi degli esseri umani.
                    E' proprio per la sua caratterizzazione particolare e per il fatto che si possa essere o meno dalla sua parte a seconda del proprio senso di giustizia che Light Yagami è il mio personaggio dei manga preferito
                    Uno che capisce tutto!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Uno che capisce tutto!
                      Se sei ironico ti prego di argomentare.
                      Non mi piace venire contestato da un utente senza che esso motivi adeguatamente la sua affermazione.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                        Povero Light! Dopo L lui è il mio preferito... però quello che stravince tra i più odiati è Near!

Matsuda è si un pirla, però è simpatico!

Spoiler:
                        A dire il vero colui che ha dato il colpo di grazia a Light è stato Ryuk.
                        Spoiler:
                        Light sarebbe morto comunque dissanguato... lo dice pure Ryuk

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Light sarebbe morto comunque dissanguato... lo dice pure Ryuk
                          Spoiler:
                          Già, comunque la morte di Light è la quella che mi è dispiaciuta di più dopo quella di L.

Comment

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
                            Io la vedo diversamente.
                            Ciò che caratterizza Light è proprio il fatto che egli faccia credere di agire seguendo un ideale di giustizia quando invece segue solo i propri interessi (segno che il Death Note lo ha corrotto).
                            La battaglia tra L e Light (che sono simili tra loro) è molto interessante perchè và vista da due punti di vista:il primo è che tutto è relativo e che non esiste un vero e proprio concetto di giustizia.Il secondo è che i due combattono per i propri interessi (Light vuole dominare il mondo con le sue capacità,L vuole dimostrare di essere come sempre il più bravo)facendo credere che sia per il bene della comunità.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Io la vedo diversamente.
                              Ciò che caratterizza Light è proprio il fatto che egli faccia credere di agire seguendo un ideale di giustizia quando invece segue solo i propri interessi (segno che il Death Note lo ha corrotto).
                              La battaglia tra L e Light (che sono simili tra loro) è molto interessante perchè và vista da due punti di vista:il primo è che tutto è relativo e che non esiste un vero e proprio concetto di giustizia.Il secondo è che i due combattono per i propri interessi (Light vuole dominare il mondo con le sue capacità,L vuole dimostrare di essere come sempre il più bravo)facendo credere che sia per il bene della comunità.
                              Cò che dici è vero. Nel post precedente mi sono leggermente confuso: volevo scrivere che la giustizia era solo un pretesto per seguire egoisticamente i suoi interessi ma probabilmente mi sono espresso male. Per il resto concordo pienamente con te.

sigpic

Comment

Lind.L.Taylor.

(No, near)
                                Last edited by Marcos92; 30 July 2008, 20:31.
                                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Working...
                                X