Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cos'ha di così speciale L?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L mi piace perchè è un personaggio atipico.
    Quando pensi ad un genio ti viene in mente il classico perfettino secchione come potrebbe essere Light,invece L è molto più strampalato e rappresenta il concetto "i geni vivono nel caos".
    Sono proprio i suoi comportamenti bizzarri e i suoi metodi particolari a farmelo piacere (anche se non lo venero come molti altri).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      P.S. Qualche giorno fa stavo rileggendo il manga dove L e Light si sfidano ad una partita di Tennis... Quante seghe mentali si son sparati quei due durante quella partita
      Del tutto inutili, tra l'altro.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      L mi piace perchè è un personaggio atipico.
      Quando pensi ad un genio ti viene in mente il classico perfettino secchione come potrebbe essere Light,invece L è molto più strampalato e rappresenta il concetto "i geni vivono nel caos".
      Sono proprio i suoi comportamenti bizzarri e i suoi metodi particolari a farmelo piacere (anche se non lo venero come molti altri).
      Se ti devo dire la verità, io, quando penso ad un genio, mi salta in mente uno trasandato-disordinato alla L, non certo Light.

Comment

Devo essermi spiegato male con il termine genio.
        Non intendo uno alla Einstein bensì un secchione che sa tutto (dato che L ha preso il massimo dei voti in tutte le materie).
        In genere da un genietto ti aspetti il classico figlio di papà vestito bene o il ragazzo sfigato con gli occhiali e la camicia a quadri.
        L invece rappresenta un pò invece la gente tipo Albert.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Se hai il potere di uccidere uomini a distanza, e solo scrivendo il loro nome, e ti fai scoprire, genio non sei.
          Comunque guarda che Light non si è fatto scoprire. Lui voleva appositamente essere riconosciuto come un semi-dio ed egli stesso afferma che alla fine anche un'idiota si sarebbe accorto che c'è qualcuno che elimina i criminali e "Porta giustizia". Al massimo ti posso dare ragione che è stato ingenuo quando ha risposto alle provocazioni di L la prima volta, ma anche quella reazione secondo me è giustificata perchè a mio parere Light non sapeva ancora a che livello era L e si è lasciato ciulare!...
          sigpic
          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Devo essermi spiegato male con il termine genio.
            Non intendo uno alla Einstein bensì un secchione che sa tutto (dato che L ha preso il massimo dei voti in tutte le materie).
            In genere da un genietto ti aspetti il classico figlio di papà vestito bene o il ragazzo sfigato con gli occhiali e la camicia a quadri.
            L invece rappresenta un pò invece la gente tipo Albert.
            C'è una bella differenza fra genio sregolato e secchione con camicia a quadri.

Anche House è un genio. Ma non mi sembra il tipo da secchione.

Comment

Working...
            X