Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protagonista preferito (one piece)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

onestamente non ne ho uno preferito perchè ogni personaggio ha una sua particolarità che lo caratterizza...ma il mio avatar mi suggerisce qualcosa
    sigpic

Comment

Sanji owna tutti troppo stile
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Rufy(cmq è strano,credevo avesse meno voti).

Comment

Tra i personaggi menzionati nel sondaggio quello che preferisco è sicuramente il grande spadaccino Roronoa Zoro. Adoro la determinazione con cui insegue il sogno di diventare il miglior spadaccino del mondo che lo spinge ad allenarsi in ogni tipo di condizione e ad affrontare con ardore ogni nemico, anche il più tenace. La sua tecnica a tre spade é eccezzionale ed è una chiara dimostrazione del suo talento.
          Oltre alle abilità combattive mi piacciono molto anche il suo carattere, le sue continue litigate con Sanji e le sue reazioni alle follie di Rufy xD
          A proposito di Sanji anche lui mi piace parecchio a causa del suo carisma, di uno stile di combattimento a dir poco particolare e del suo senso di cavalleria che lo spinge a volte a comportarsi in modo assurdo xD (ad esempio quando non vuole combattere contro Califa perché è una donna).
          Nico Robin e Usopp sono altri due personaggi che apprezzo. Della prima adoro il passato, la natura doppiogiochista e il fisico xD Del secondo invece apprezzo la simpatia, la codardia (che però a volte ha lasciato il posto ad un ammirevole coraggio) e la tendenza a sparare balle mostruose.
          Anche gli altri componenti della ciurma mi piacciono abbastanza, ma non voglio dilungarmi ulteriormente.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Asop perchè adatta i vestiti all' ambiente in cui si ritrova (il migliore per me è quello da esorcista).
            Come personalità non mi piace molto, insomma, preferisco Rabber incazzato o Nico Robin, ma come Chara desing, tra quelli citati è il migliore.
            Tra l' altro in alcune scene, quando è senza copricapo, sembra un personaggio uscito da un dipinto di un qualche edificio di Firenze, il chè lo circonda di un atmosfera misteriosa.
            Poi sono sicuro che prima o poi si rivelerà come membro della flotta dei sette, co n tanto di ciurma di 8.000 uomini.
            Lui in fin dei conti potrebbe tener testa a Rabber, pur non avento un frutto del mare.
            sigpic

Comment

ho votato usopp perchè è simpatico, ma ripensandoci avrei dovuto votare sanji ,con il suo debole per le donne , comunque neanche usopp è male
              Yo.

Comment

Sanji the best!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Asop perchè adatta i vestiti all' ambiente in cui si ritrova (il migliore per me è quello da esorcista).
                  Come personalità non mi piace molto, insomma, preferisco Rabber incazzato o Nico Robin, ma come Chara desing, tra quelli citati è il migliore.
                  Tra l' altro in alcune scene, quando è senza copricapo, sembra un personaggio uscito da un dipinto di un qualche edificio di Firenze, il chè lo circonda di un atmosfera misteriosa.
                  Poi sono sicuro che prima o poi si rivelerà come membro della flotta dei sette, co n tanto di ciurma di 8.000 uomini.
                  Lui in fin dei conti potrebbe tener testa a Rabber, pur non avento un frutto del mare.
                  in effetti usop un identità segreta lui ce l'ha(da w7 in poi).

Comment

portags d ace
                    WHAT WOMAN WANT

Comment

Originariamente Scritto da The ZIO Visualizza Messaggio
                      portags d ace
                      Non è mica un protagonista.

Comment

Zoro!!! ^^ seguito subito dopo da rubber...però a dire il vero della ciurma di Cappello di Paglia mi piacciono molto tutti,a parte un po' Usop,che è quello che mi sta meno simpatico...
                        sigpic

Comment

Senza Brook che sondaggio è?

Comment

Un sondaggio senza spoiler, che è meglio
                            E poi Franky nessuno lo considera, eh.

Comment

nn si sa mai, forse c'è qualcuno che nn conosce franky e brook, cmq io ho messo i principali, forse era meglio se aggiungevo anche loro due ma...ormai....

Spoiler:
                              cmq viva sogeking/usopp:the king of the sniper

edit: cmq se avessi messo brook e franky, i voti sarebbero andati sicuramente a brook
                              Last edited by Fainabk; 09 August 2008, 09:27.
                              Yo.

Comment

Inoltre mi piace anche tanto Zoro...
                                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                                X