Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova serie Fullmetal Alchemist.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova serie Fullmetal Alchemist.

Leggi quì.

Sembra davvero confermata la notizia trapelata già qualche tempo fa e poi smentita ufficialmente.

Sarà interessante vedere se la nuova serie seguirà fedelmente il manga (anche se l'anime, soprattutto con il film, ha preso una strada completamente differente) o continuerà la storia dove l'ha lasciata il Conquistatore di Shambala.

Che ne pensate, vedete di buon occhio questa nuova serie?

Si, a me sembra bellissima...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

No. Secondo me dovevano lasciare tutto com'era fino al film. Era tutto perfetto.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

wow sembra bella !
        Yo.

Comment

Mi chiedo cosa vogliano fare alla Bones... mah.
          L'idea più accettabile sarebbe fare una trasposizione fedele del manga.
          Altre opzioni potrebbero essere un continuo della serie, ma sinceramente non riesco ad immaginare come possano andare avanti con la storia dopo il finale del film :/

Comment

Quindi avrei perso 10€ con mio cugino?

Comment

No,perchè L'Anime non lo guardo,mi piace il Manga e basta.

Comment

Bé, se faranno un adattamento animato più fedele all manga credo proprio che lo guarderò con piacere. Se invece faranno un sequel dell'anime credo proprio che verrà una ciofeca immonda.
                Speriamo bene.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

A me l'anime e l'OAV sono piaciuti molto: la storia anche se si distacca, è venuta bene. Se la qualità di questa nuova serie rimane inalterata, anche se la storia proseguisse su binari diversi dal manga, penso che sarebbe godibile.

Comment

In genere, le seconde serie tendono a peggiorare gli anime.
                    Ergo,no.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Quindi avrei perso 10€ con mio cugino?
                      Perchè, hai forse scommesso che Fullmetal Alchemist sarebbe rimasto per sempre un grandissimo anime?
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                        Perchè, hai forse scommesso che Fullmetal Alchemist sarebbe rimasto per sempre un grandissimo anime?
                        Metti che segua la scia del manga... almeno è quello che sperano le mie finanze.

Comment

Ma siccome manga > anime, mi sa che le tue finanze subiranno un duro colpo.

Anche perchè con la prima serie è già stato fatto molto imho.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Non si può avere tutto dalla vita; si punta, quantomeno, a qualcosa di decente. Ma, se partecipasse davvero l'Arakawa, allora è inutile temere.

PS: Lo sai, vero, che ">" è il segno "maggiore"?

Comment

Eccerto che lo so, per chi cazzo mi hai preso?
                              Ovvio che lì voleva significare "meglio di" e non proprio maggiore, ma un po' di flessibilità è d'obbligo, e che diamine!

Comunque la presenza della Arakawa è ancora tutta da dimostrare. In genere i mangaka non partecipano attivamente alle trasposizioni anime delle loro opere, e anche se collaborasse dovrebbe quantomeno tralasciare la sua attività come mangaka vero e proprio, a meno che non riesca a terminare il manga nel giro di pochissimo tempo.
                              HANNO DETTO:

Comment

Working...
                              X