Originariamente Scritto da Angelus™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece: Puntata Più Commovente
Collapse
X
-
Credo che dopo aver visto questo video, sia lampante l' unica regola di One Piece: la morte non esiste.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGhonnen vi piglia per il sedere, su
Sono pronto a smentire qualsiasi cosa dica che non sia vera, tanto non sà niente più di me
Spoiler:
Io sò dov' è Zoro: ho appena letto gli spoilers del nuovo capitolo e domani me lo leggo.
Sarei tentato di spoilerizare.
Comunque ho visto che a nessuno ha commosso la morte di Noland.
Che gente senza cuore.sigpic
Comment
-
Goditi 24 ore di spoiler, tanto solo quello hai come vantaggio da qui in avanti, io non leggo anticipazioni, è come sapere il finale di un film e poi andarlo a vedere.Last edited by Daredevil; 03 September 2008, 15:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioOne Piece: la morte non esiste.
Mwahahahaah
Spoiler:Avete preso un colpo eh? Cmq...
Spoiler:E' solo un movie e alla fine la ciurma nemmeno muore...
Comunque gran bel filmato
Comment
-
Sinceramente il colpo non l'ho preso avendo visto tutti i movie
Quello dovrebbe essere il 6, con il Barone Omatsuri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSinceramente il colpo non l'ho preso avendo visto tutti i movie
Quello dovrebbe essere il 6, con il Barone Omatsuri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGoditi 24 ore di spoiler, tanto solo quello hai come vantaggio da qui in avanti, io non leggo anticipazioni, è come sapere il finale di un film e poi andarlo a vedere.
Io leggo pagina per pagina, con accanto le traduzione.
La differenza è che ci si mette più del dovuto, e molte traduzioni sono solo provvisorie...
MA alla fine è come starlo leggendo realmente.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Mwahahahaah
Spoiler:Avete preso un colpo eh? Cmq...
Spoiler:E' solo un movie e alla fine la ciurma nemmeno muore...
Comunque gran bel filmato
Non è morto Pell con un atomica sotto il deretano....sigpic
Comment
-
Chiamali spoiler quelli...in realtà li definisco dialoghi (che poi sarebbe la traduzione che viene fornita a chi edita le pagine del manga), un po' come fanno tutti, Ghonnen
Comment
Comment