Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Goditi 24 ore di spoiler, tanto solo quello hai come vantaggio da qui in avanti, io non leggo anticipazioni, è come sapere il finale di un film e poi andarlo a vedere.
Last edited by Daredevil; 03 September 2008, 15:35.
Goditi 24 ore di spoiler, tanto solo quello hai come vantaggio da qui in avanti, io non leggo anticipazioni, è come sapere il finale di un film e poi andarlo a vedere.
No, non è la stessa cosa.
Io leggo pagina per pagina, con accanto le traduzione.
La differenza è che ci si mette più del dovuto, e molte traduzioni sono solo provvisorie...
MA alla fine è come starlo leggendo realmente.
Chiamali spoiler quelli...in realtà li definisco dialoghi (che poi sarebbe la traduzione che viene fornita a chi edita le pagine del manga), un po' come fanno tutti, Ghonnen
La clip in cui La Going Merry accorre in aiuto di Rufy e compagni rompendosi irreversibilmente e venendo arsa da Rufy stesso,e,fra i pianti generali,estinguendosi fra le fiamme.
la puntata in cui nami chede a rufy di aiutarlo contro arlong anche se nel manga mi è piaciuta di più.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment