Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Spoiler] Kishimoto non sa più cosa inventarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Io sto vedendo l'anime,non gli scans e soo alla parte con Hidan e Kakuzu.Potete dirmi quando inizia a diventare brutto naruto perchè per ora mi sembra bellissimo.
    Volume 38 capitolo 343, vi è un rialzo nello scontro avvenuto all'interno del volume 41(non da Sasuke per fortuna), ma subito dopo il manga cala nuovamente in un baratro dal quale difficilmente credo che uscirà fuori.
    http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
    sigpic

Comment

Dite che è meglio smettere di seguirlo?Io ci sono affezionato e anche un pò curioso...
      sigpic

Comment

Dite che è meglio smettere di seguirlo?Io ci sono affezionato e anche un pò curioso...
        Io lo seguirei ancora.Forse può essere che il Manga "si rialzi" xD
        No,vabbè,se uno è curioso di seguirlo ancora
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

"Oggettivamente fa schifo, soggettivamente forse no."

Comment

che dire ragazzi...ho notato anch'io questo particolare : cioe vedere l'hachibi ke fa il culo a sasuke per ben 2 volte e poi con un a sola mossa quali l'amaterasu, quest'ultimo brucia il demone secondo solo alla volpe e lo spegne per poi riportarlo a casuccia apparentemente senza sensi... io mi sarei aspettato ke lo scontro si dilungasse con qualche altro grattacapo per sasuke e co. visto ke di scontri più duri di questo ce ne sono stati eccome e visto ke questo è uno scontro contro uno dei jinchuuriki più potenti me lo sarei aspettato uno dei punti più alti del manga...

ma mettiamoci dalla parte di kishimoto..
            abbiamo un team di ninja quali il team taka ke riescono a malapena a stare dietro a un jinchuuriki senza ke questo utilizzasse il più basso stadio di trasformazione del demone... utilizzando solo il prorpio chakra...
            abbiamo visto ke
            - juugo la fonte del segno maledetto non puo fare nulla con la sua forza bruta
            - suigetsu può soltanto utilizzare la sua abilità con la spada e rendersi immune ai suoi attacchi fisici grazie alle sue caratteristiche..
            -sasuke è stato colpito con uno dei suoi pugnali pur utilizzando lo sharingan a 3 tomoe quindi aveva la possibiltà di prevede le mosse dell'hachibi

i problemi si sono complicati quando l'hachibi ha iniziato ad utilizzare il chakra del demone prima a 4 code e poi ad 8...
            le opzioni erano 2 a parer mio:
            - il team taka poteva scappare ma le probabilità di successo per questa opzione erano pochissime, oserei dire nulle...
            - visto ke lo tsukoyomi non ha sortito alcun effetto era logico utilizzare l'ultima arma quale l'amaterasu... una delle più potenti e infallibili tecniche nel mondo di naruto...
            sicuramente se si potesse tornare indietro io se fossi stato in kishimoto avrei dilungato lo scontro mostrando al lettore le carte ke poteva scoprire il ninja avversario senza ke sia necessariamente passato così bruscamente allo stadio di mezzo demone... avrei creato qst personaggio con uno stile di combattimento incentrato più sulla strategia ke solo sulla forza e sulla velocità... ecco tutto

scusate per il post lungo!!
            Last edited by Point; 08 September 2008, 13:05.
            " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

bè oramai si sta avviando alla fine quindi tanto vale seguirlo.

Comment

Bè, il manga è calato dopo la guerra, poi è sprofondato quando Sasuke ha fondato l'hebi. Ora Naruto -dopo un allenamento più comico\demenziale che altro- affronterà Pain nella resa dei conti, con presente sia L'Akatsuki che l'Hebi.

Per conto mio Kishimoto poteva rendere i Jinchurichi più che comparse, e magari caratterizzare un pò meglio il Sasuke "cattivo". Poi resta da chiarire se la scomparsa di Orochimaru\Kabuto resterà definitiva, e se ci sarà una terza serie.

Comment

Ovviamente ci sarà la Terza Serie.
                  Sasuke GT.

Comment

Bella questa.

Comment

Working...
                    X