Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL manga di One Piece!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL manga di One Piece!

Salve a tutti! volevo chiedervi se mi potete dare una mano nel procurarmi il manga di one piece su internet... ho scaricato vari manga come quelli di dragon ball e naruto ma non so in che modo avere quello di one piece? qualcuno di voi può aiutarmi? conoscete un sito specifico per questo? Grazie mille in anticipo!!!

E' illegale.
    sigpic

Comment

Prova sul mulo.

Comment

Grazie mille kakashi... ci avevo pensato da un pò ma non riesco a scaricarlo poichè da un pò e-mule non funziona tanto bene, si collega solo a un server!!! ma me lo consigliate come manga? oppure è meglio seguire le puntate in TV?

Comment

Meglio il manga! COmunque se non va bene emule puoi sempre povare su qualche torrent.

Comment

Ok ti ringrazio del tuo consiglio... lo farò

Comment

Di niente

Comment

ti ho mandato un mp.
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Anche a me servirebbe avere le scan di One Piece! Shadow Trunks, so che è illegale, ma non ho tutti questi soldi per comprarmi 50 e più volumi, considerando che sto già acquistando altre serie!
                  sigpic

Comment

Ho inviato un mp anche a te
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Ma le faccio anche io ste cose,video sub,scans...ma finchè si vedono ok,ma a pubblicarle in pubblico non va bene,esistono gli mp.
                      sigpic

Comment

Grazie mille W dragon ball 6 stato gentilissimo!!!

Comment

tralaltro sempre meglio il cartaceo(quando è disponibile).

Comment

Working...
                          X